Problemi con K7v + G100 + Voodoo2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Guest

Predefinito

HO un problema con il mio sistema (K7V bios 1005a/128Mb/g100+Voodoo2 12Mb/Athlon 750).
    Anche dopo aver seguito i consigli che ho trovato qui (ho letto la soluzione di MarioZ)non riesco a farlo partire in maniera stabile. Fino a che non installo la voodoo2 va tutto bene, ma come installo i driver (gli ultimi reference driver della voodoo2 per dx7) per V2, al riavvio della macchina mi appare il desktop e poi si pianta tutto: il mouse non risponde, la tastiera neanche ed appare una riga verde in cima allo schermo. Devo per forza rimuovere(quando mi trovo in modalità provvisoria di Win98) 'sta cavolo di voodoo2 . Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato!

Guest

Predefinito

Deve essere qualche file della VOdoo2 che va in conflitto con la G100....oppure la vodoo2 non e inserita bene nello slot pci... controlla!!!!! Comunque, se la G100 è la Matrox Produttiva G100, ti consiglio di cambiarla con un ATI, sono più compatibili con le Vodoo!!!!
    Ciao
    PS: se il problema persiste, comunque prova a cambiare di posto la scheda Vodoo2

Guest

Predefinito

Ciao
    a mè andavano; hai impostato il PCI latency su 40?
    ciauz

Guest

Predefinito

Ciao dbrigo, questa cosa capitava anche a me, ma per risolvere tutto basta che quando installi i drv della Voodoo², prima di riavviare elimini la voce Voodoo2 dall'avvio automatico; per fare ciò devi aprire il file Msconfig.exe contenuto in /Windows/System e nella tabella "Esecuzione automatica" deselezionare la voce Voodoo2 (roundll32.exe 3dfxv2ps.dll ecc...). Se il problema è solo la 3dfx tutto andrà a posto! Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao il problema non è la voodoo2
    ma la g100: disabilita il bus master della
    matrox.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)