Pirates, Heroes and Spies, anche per NVIDIA un corposo bundle - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito A partire dal 28 ottobre, sino a tre giochi di primo piano in abbinamento con l'acquisto di una scheda video.

Pirates, heroes and spies, anche per nvidia un corposo bundle

La risposta di NVIDIA alle aggressive politiche di marketing di AMD non si è fatta attendere ...

Il colosso di Santa Clara ha annunciato che a partire dal 28 ottobre partirà una promozione, che prevede tre "supertitoli" in bundle con l'acquisto di una scheda video GeForce GTX, nello specifico, Assassin's Creed IV: Black Flag, Tom Clancy Splinter Cell Blacklist e Batman: Arkham Origins.

"Pirates, Heroes and Spies", questo il nome dell'offerta, mette a disposizione dell'acquirente i titoli sopra menzionati in base al "peso" della scheda video prescelta.

Alle GeForce GTX 660, 660 Ti, 670 e 680 e 760 sono abbinati i giochi Assassin' s Creed IV: Black Flag e Tom Clancy Splinter Cell Blacklist, mentre alle GTX 770, 780 e Titan si aggiungerà, oltre ai primi due, anche una copia di Batman: Arkham Origins.

Ricordiamo che tutti e tre i nuovi giochi fanno uso delle recenti tecnologie introdotte da NVIDIA per una resa grafica di notevole impatto.

Tra i 50 ed 100 dollari, inoltre, messi a disposizione sotto forma di sconto per l'acquisto di una console NVIDIA Shield, al momento non ancora disponibile sul mercato.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

byte
    configurazione

Predefinito

Sia benedetta la concorrenza.

gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi

Predefinito

ma io ho appena preso 2 770 gtx ;/ ma porca x754£$$xçàç98x

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Twister7800gtx
    ma io ho appena preso 2 770 gtx ;/ ma porca x754£$$xçàç98x
    Riportagliele indietro

nibble

Predefinito

a parte nexths in italia non ce lo ha nessuno questo bundle

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags