ciao a tutti
vorrei sapere se c'e un aggiornamnto bios per questa scheda,,e se si dove posso reperirlo
ciao e grazie
ciao a tutti
vorrei sapere se c'e un aggiornamnto bios per questa scheda,,e se si dove posso reperirlo
ciao e grazie
Benvenuto,
che modello hai di Vapor-X ?
hai qualche problema per cercare di cambiare BIOS ?
attualmente non mi risulta siano usciti BIOS ufficiali rispetto a quelli installati sia sulla versione 3GB GHz Edition che quella da 6GB
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
No problemi nessuno ,,ma pensavo che un aggiornamento porti sempre migliorie....e' una vapor x gigahertz edition
al momento non ci sono nuovi BIOS ufficiali disponibili, ho controllato proprio ora ...
se accetti un consiglio, i BIOS si cambiano, qualora fossero anche disponibili, solo in caso di problemi evidenti di incompatibilità o di instabilità, non è come cambiare versione dei driver
goditi questa scheda e se vuoi dargli un po' di brio in più, anche se non ne ha bisogno, usa l'utility Sapphire TriXX
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
concordo pienamente con te...come scheda e' veramente ottima ....gioco a tutto alle massime risoluzione....dove posso scaricare l'utility?
grezie
vedo pero che trixx e solo per scheda madre
chiedo scusa o sbagliato a scaricare ...risolto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)