Browser e antivirus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    kibibyte

Predefinito Browser e antivirus

ciao ragazzi vorrei chiedervi due pareri...
    1. Quale browser usare, ho sempre usato firefox ma ho l'impressione che ogni versione sia sempre piu' appesantita e sto usando chrome con velocità strabilianti......Ci sono dei settaggi particolari per velocizzare firefox? E' vero che ho molti plug in attivi ma li ho anche su chrome e non mi crea nessun problema.

Kaspersky: ho avuto ieri dei problemi a visualizzare un sito, dovevo visualizzare la piantina di uno stadio per prenotare dei biglietti e con qualsiasi browser la aprivo la vedevo incompleta. Poi mi sono accorto che disattivando l'antivirus era visualizzata correttamente.

A cosa puo' essere dovuto?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Anche io sono sempre meno convinto da FF. Lo uso dalla versione 0.5 ma da quando hanno cambiato strategia di rilascio sono più o problemi che altro... Al momento stò ancora usando FF ma stò valutando anche un altro browser che trovo piuttosto valido Maxthon.

Evidentemente l'antivirus ha riconosciuto come pericoloso il plugin utilizzato per la visualizzazione della piantina. Capita... Kaspersky è anche piuttosto "fastidioso" sotto questo aspetto. Se sei sicuro del sito, disabilita temporaneamente la protezione o metti il sito tra quelli sicuri (non ricordo esattamente come farlo sul client ma il modo probabilmente c'è...)

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Sicuramente FF sta diventando sempre più un mattone, chrome è una valida alternativa anche se continuo a preferire il primo. E' una cosa soggettiva e dipende anche da quante e quali estensioni usi

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)