Razer lancia una versione aggiornata del DeathAdder - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware In arrivo uno dei mouse gaming più venduti al mondo equipaggiato con un nuovo sensore ottico 4G.




    razer_deathadder_1

    Razer, leader mondiale nel settore delle periferiche gaming ad alte prestazioni di gioco, ha annunciato che il suo mouse popolare mouse DeathAdder è stato aggiornato ed è ora disponibile per la vendita.

    Il Razer DeathAdder, infatti, è ora equipaggiato con un nuovo avanzato sensore a infrarossi 4G in gradi di aumentarne ulteriormente prestazioni e precisione.

    Si tratta del più potente sensore ottico del mondo, raggiungendo fino a 6400 dpi di risoluzione senza sacrificare la sensazione naturale di fluidità in gaming e offrendo, al contempo, le prestazioni di un sensore laser.

    Il design per destrorsi è rimasto immutato, ma è stato migliorato grazie all'aggiunta di profili anti grip in gomma sulle impugnature laterali per un comfort ed una aderenza migliori nelle sessioni di gioco più intense.

    Come il suo predecessore, il nuovo Razer DeathAdder sarà caratterizzato dalla presenza del supporto Synapse 2.0 per la sincronizzazione senza sforzo delle impostazioni e profili automaticamente con il cloud.

    Ricordiamo che il Razer Synapse 2.0 è un innovativo software proprietario che funziona come fosse il cervello del Razer DeathAdder e consente in automatico la sincronizzazione del mouse di gioco ad un server remoto per scaricare driver e aggiornamenti del firmware, nonchè salvare le proprie impostazioni di gioco.

    Razer non ha quindi deciso di immettere sul mercato un nuovo prodotto, ma migliorare una soluzione già vincente e apprezzata venendo incontro alle richiese dei suoi estimatori.

    razer_deathadder_2

    Caratteristiche del prodotto

    ● sensore ottico 4G da 6400 dpi
    ● design ergonomico per la mano destra, con impugnature laterali in gomma testurizzata
    ● cinque pulsanti Hyperesponse programmabili indipendentemente
    ● supporto Razer Synapse 2.0
    ultrapolling 1000 Hz Ultrapolling / tempo di risposta 1ms
    ● regolazione della sensibilità On-The-Fly
    ● Modalità Always-On
    ● 200 in. al secondo e 50 g di accelerazione
    ● mouse feet silenziosi
    ● connettore USB placcato oro
    ● cavo intrecciato da 2mt
    ● dimensioni pari a 127mm (lunghezza) x 70mm (larghezza) x 44mm (altezza)
    ● Peso approssimativo 105g

    il Razer DeathAdder è già disponibile presso i distributori e rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 69,99 euro.

    COMUNICATO STAMPA





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Predefinito

    Molto bello, il design mi ricorda tantissimo il Mamba. Le prestazioni per un mouse ottico sono a dir poco stratosferiche.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022