Salve raga, vorrei sapere se qualcuno di voi va al CEBIT 2012, io sono interessato, in tal caso mi farebbe piacere incontrarsi e scambiarsi iddee, o magari fare il viaggio insieme.
Cosa ci sarà di bello da vedere?![]()
Salve raga, vorrei sapere se qualcuno di voi va al CEBIT 2012, io sono interessato, in tal caso mi farebbe piacere incontrarsi e scambiarsi iddee, o magari fare il viaggio insieme.
Cosa ci sarà di bello da vedere?![]()
personalmente penso di partire da Firenze con giorgioprimo, poi altri partiranno da Genova e Milano ...
il CeBIT di quest'anno sarà amolto dimesso anche rispetto a quello dell'anno scorso per cui sarà un'incognita ...
Come novità non penso ci sia nulla di esaltante, a parte forse Kepler di NVIDIA e gli Ivy Bridge di Intel che comunque saranno ben chiusi dentro macchine demo ...
vediamo se qualcuno risponde in questo thread così magari una volta lì ci troviamo per un caffè e conoscersi di persona ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Si vediamo se arriva qualcuno, io spero di venire, devo vedere come sono messo col lavoro, ci sono anche settori home audio e home video?
Io parto da Roma, voi come vi organizzate per quanto riguarda alberghi?
Certo sarebbe stato bello creare un gruppo del foro e andare tutti insieme![]()
Io parto...solo che parto da Catania con scalo Roma.... allora ci vediamo tutti lì?
Due giorni per il report penso di farli, ma ci sono anche altri eventi da valutare nello stesso periodo
In ogni caso partenza da Genova o Milano...
betaxp86
Io sto valutando, devo vedere come sono messo al lavoro, comunque non so se è meglio andare i giorni feriali..
cambiato tutto, ci sono dal giovedì al sabato ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non vorrei che il fine settimana è stracolmo di gente, sapete quali sono le marche che partecipano?
Ma il pass del foro quanti gg dura?
ogni ticket vale un giorno
se vai sul sito del CeBIT trovi la lista degli espositori ...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)