OCZ ha rilasciato il firmware v.2.15 per i seguenti modelli:
- OCZ Vertex 3,
- OCZ Vertex 3 Max IOPS
- OCZ Agility 3
- OCZ Solid 3
- OCZ RevoDrive 3
- OCZ RevoDrive 3 X2
informazioni presso OCZ OCZ Technology
OCZ ha rilasciato il firmware v.2.15 per i seguenti modelli:
- OCZ Vertex 3,
- OCZ Vertex 3 Max IOPS
- OCZ Agility 3
- OCZ Solid 3
- OCZ RevoDrive 3
- OCZ RevoDrive 3 X2
informazioni presso OCZ OCZ Technology
Ultima modifica di opinel.x : 19-10-2011 a 16:27
Ma è stato ritirato??
Volevo guardare il changelog per il mio OCZ Onyx 32GB SSD installato nel serverino ma vedo solo il firmware 1.6 che ho attualmente installato...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ok!
Allora è tutto corretto, l'OCZ Onyx non è interessato da questo aggiornamento. Hai inserito solo qualche modello di troppo!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
per il revodrive 3 sono usciti anche i nuovi drivers e pure il bios.
Si vede che l'avevano testato bene prima di farlo uscire; il mio l'avevo abbandonato nell'armadio pochi giorni fa....
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
sul forum di OCZ è uscito un nuovo firmware per la serie 3 e per la serie GT
FORCE Series 3:
- Force 3 60GB 1.3.3
- Force 3 90GB 1.3.3
- Force 3 120GB 1.3.3
- Force 3 180GB 1.3.3
- Force 3 240GB 1.3.3
- Force 3 480GB 1.3.3
FORCE GT:
- Force GT 60GB 1.3.3
- Force GT 90GB 1.3.3
- Force GT 120GB 1.3.3
- Force GT 180GB 1.3.3
- Force GT 240GB 1.3.3
- Force GT 480GB 1.3.3
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non hai tutti i torti, anzi, mi sà che ho preso un abbaglio
ho pensato di riunire i firmware tutti da una parte, posso aprire una nuova discussione?
non sarebbe male avere una discussione che contiene tutti i firmware delle varie marche riuniti, sarebbe meno dispersivo (al patto di tenerla costantemente aggiornata)
fallo, ci mancherebbe, basta fare un lavoro ordinato ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)