Grandissimo Corsaro Nero!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito Grandissimo Corsaro Nero!

Per anni è stato l'eterno inseguitore di Rossi in motoGP.

Ora in Superbike ha fatto il miracolo,a 39 anni suonati Max Biaggi si è portato a casa il titolo mondiale in sella ad una moto italianissima.

Non mi è mai stato particolarmente simpatico ma devo riconoscergli la stoffa del campione.

Grande Max!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

mi associo, grandissimo Max ...
    io sono sempre stato un suo tifoso ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

altro che grande corsaro, per mè è tutto merito della moto
    scherzi a parte sono supercontento sia per Max sia per il Team Aprilia. Questo successo è stato fortemente voluto ed è stato frutto di un ottimo lavoro di squadra. Dopo il fallimento in MotoGP non era facile ripartire e trovare i giusti stimoli per fare bene ma Aprilia ha dimostrato ancora una volta che se crede in un progetto fà di tutto per arrivare fino in fondo.

Tra l'altro Max è il primo italiano di sempre a vincere un titolo nella SBK, mai nessuno prima di lui, c'è poco da dire, grande Max, tanto di cappello
    L'avete vista le gare di oggi??
    Checa e Haslam in gara 1 hanno fatto cose turche, la SBK è sempre la SBK
    Ultima modifica di brugola.x : 26-09-2010 a 21:31

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    mi associo, grandissimo Max ...
    io sono sempre stato un suo tifoso ...
    Io mi associo ai complimenti ma dissento: non mi è mai piaciuto nè alla guida nè come persona, specie in certe interviste rilasciate in passato..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Grande Max e grande Aprilia!
    Sono veramente contento soprattutto per lui, dopo tante amarezze, annate sfigate ecc... non ha mollato mai e per la prima volta un italiano vince un mondiale sbk!
    Un applauso lo merita anche Haslam, è stato un avversario veramente tosto, mi è dispiaciuto veramente che non abbia potuto lottare fino alla bandiera a scacchi. Comunque a livello di spettacolo la SBK è veramente una spanna sopra la MotoGP. E poi avete visto a fine gara? Team Manager avversari che si abbracciavano e si facevano i complimenti, cose impossibili da vedere nel motomondiale di oggi.

@Salvo
    Nonostante sia un tifoso di Max da sempre, riconosco che non sia il massimo della simpatia (soprattutto nel passato, adesso che è diventato un uomo e un papà sembra cambiato), però sullo stile di guida non gli si può dire nulla, anche i suoi più acerrimi avversari hanno sempre detto che ha un gran stile di guida veloce e pulito. Sono straconvinto che con una moto all'altezza in MotoGP si metterebbe dietro ancora un sacco di gente.

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

complimenti a MAX che insieme all'APRILIA si è portato a casa un titolo importante... e poi a 39 anni... non è roba da poco!!!

secondo me... è merito anche della PEDRON...

my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito

In effetti non hai tutti i torti

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

E' un pilota, bravo.
    La moto credo sia veramente una motorona.
    A me non piace come persona, nelle macchine come in moto si parla di team e non di moto / pilota (salvo rari casi vedasi Valentino Rossi, Senna o altri mostri sacri), quindi quando si vince si vince tutti e quando si perde si perde tutti, non la moto o il tema ha sbagliato! Palle!!! Un pilota si deve meritare il rispetto anche del proprio team.

I complimenti sono doverosi, i mondiali non si vincono a parole ma con i fatti e tutti meritano i complimenti per queste soddisfazioni.

Per il resto non posso dire nulla perché purtroppo non riesco più a seguire la SBK, grande fonte di emozioni e fairplay.

Grazie comunque a questo terzetto tutto Italiano (se non sbaglio le gomme sono Pirelli).

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Ad oggi Aprilia ha complessivamente vinto 45 Campionati Mondiali, di cui 38 nel Motomondiale ed è, a livello italiano ed europeo, la casa costruttrice con più titoli di sempre.

Una foto di gruppo del Team Aprilia Racing

una foto anche del casco..

Biaggi è uno di quei personaggi che o si ama o si odia, vie di mezzo non ce ne sono. A molti stà antipatico però bisogna dire che da quando ha avuto il figlio è cambiato molto.
    A livello di guida non gli si può dire nulla, ha uno stile di guida pulito ed efficace, direi quasi impeccabile

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

E poi con questa livrea Alitalia mi sembra desser tornato ai tempi della Stratos!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)