Sulla HD5770 ci sono 3 led verdi, qualcuno sa cosa significano quando sono accesi o spenti?
Grazie
![]()
Sulla HD5770 ci sono 3 led verdi, qualcuno sa cosa significano quando sono accesi o spenti?
Grazie
![]()
ottima domanda...me lo sono chiesto anche io...
Quello più a sx dovrebbe indicare l'alimentazione, dal momento che rimane fisso e acceso...per gli altri 2 non so; mi sono accorto che quello del mezzo rimane acceso fisso solo quando la scheda mi s'inchioda.
L'ultimo non saprei, perchè lampeggia di rado.
speriamo oggi fili tutto liscio...col pc intendo.
Se sono spenti è tutto OK, se qualcuno è accesso indica una anomalia.
In genere sono causate dal mancato collegamento del cavo di alimentazione PCI-E 6pin
betaxp86
cavolo, allora dovrei avere un problema...però con esattezza, come si fa a sapere il significato preciso di ognuno?
Cioè, sono una sorta di led tipo la xbox360, dove a seconda del numero, indicano una problematica differente....io ho cercato in internet, però non ho trovato nulla al riguardo.
Non vorrei dover cambiare alminetatore per niente...
Io ne ho 2 accesi e uno lampeggia, ma penso che stiano a significare che non c'è nessuna anomalia della scheda......voi dite al contrario..........boh.
anto66 hai una HD5770 o un'altra scheda video?
mastroboy che problemi hai di preciso?
seppianera hai qualche problema con la scheda?
betaxp86
Si, la 5770.
giocando, mi s'inchioda l'immagine e posso solo resettare(in pratica freeze del pc con schermata fissa ad un momento del gioco);altrimenti, sempre e solo giocando, lo schermo lcd diventa nero e mi viene il mess. "assenza di segnale".
Nel secondo caso se ho fortuna, alt+tab e ritorno al desktop dove posso terminare l'applicazione 3d;tuttavia, i 3 led rimangono accesi fissi e la scheda non viene riconosciuta(cioè, nel pannello di controllo c'è, ma se trascino una finestra, dà l'effetto "rallentamento" che si ha come quando si devono installare ancora i driver).
Sono perciò costretto a resettare.
In ogni caso, il 1 led di sinistra rimane sempre acceso fisso.Il 2 ogni tanto lampeggia(e rimane fisso solo quando s'inchioda qualcosa), mentre il 3 si accende di rado.
Sto aspettando con impazienza i nuovi driver....:2sigh
Comunque nessuno sa dare spiegazioni serie al sgnificato dei led, tutte cose vaghe.
La mia scheda non mi ha mai dato problemi però il led a sinistra è sempre acceso, a volte (come ora che scrivo) si accende il centrale per qualche secondo poi si spegne, e altre volte si accende anche il terzo.
Se questo è il forum ufficiale della sapphire allora dovete dare informazioni univoche e corrette, se prima è stato scritto che c'è un anomalia se i led son accesi allora io la mando indietro e ne voglio una'altra nuova(come prevede la legge se il difetto è nei 6mesi si suppone che sia un difetto di fabbricazione!!).
Questa serie 5700 sta dando problemi a tutti, e la sapphire ai fa attendere come una prima donna per rilasciare dichiarazioni, bios, correzioni ecc...
Sta passando troppo tempo
ora che scrivo i due led di sinistra, verdi, sono accesi. Devo preoccuparmi o è normale ? Ora che guardo quello di mezzo si è spento, ora che scrivo invece è acceso. Mi sa che a questo punto 1 solo indica lo stato in idle senza fare nulla, 2 led piccolo carico o stato NON IDLE in 2d mentre 3 ledverdi in 3d. Mah... Ho creato un thread dove ci sono scritti i miei problemi. Praticamente funziona ma invece di funzionare a 860 mhz funziona in 3d a 500, con ovvio decadimento delle performance :2sigh
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)