Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
sezione sbagliata spostato.
potrebbe essere la connessione tra la scheda madre e l'lcd che fa mal contatto o il monitor danneggiato. le righe sono nella stessa posizione?
betaxp86
quello che è più strano... è che le righe sono dietro alle icone e anche alla barra delle applicazioni... molto strano..
sembrerebbe quasi un wallpaper... non un problema...
mi sembra un pò strana come situazione... se fosse un problema di schermo le righe andrebbero sopra la barra e sopra le icone... non sotto...
boh... non mi è mai capitata una cosa del genere...
ma se metti uno sfondo colorato cosa accade?
Prova con la Diagnostica Monitor di Everest, io ho la Utlimate Ed., ma credo che sia disponibile anche in altre Release.
Long Live Rock & Roll
sulla foto non si vedono bene ma le righe vanno anche sulle icone.......addirittura si vedono già da bios.....
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
Spariscono mai (screensaver schermo nero, refresh del monitor o altre situazioni)? Si spostano o sono fisse?
Hai detto che vanno anche sopra le icone, vanno anche sopra la barra delle applicazioni e le varie finestre? Se dovessi battezzare un componente direi il monitor, comunque. Così a sentimento...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
secondo me inverter dell'Lcd, su notebook acer di un paio di anni fa, capita spesso
aaaaaa ecco... allora se le righe vanno pure sopra le icone, sopra la barra e si vedono anche quando si fa il boot è per me un problema di LCD... forse proprio l'inverter come già ipotizzato da Morfeus
vanno praticamente sopra tutto, sono fisse e ogni tanto se ne aggiunge una, all'inizio lampeggia tipo neon rotto e poi si fissa.
si vedono poco quando si fa START- TUTTI I PROGRAMMI - ECC allora sul menu non si vedono nitidamente, ma sulle cornici si vedono i trattini
- INVERTER dell' LCD? è riparabile?
Vendita olio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)