Ciao ragazzi, io sono Marco e sono nuovo del forum, piacere!
Dall'uscita di Oblivion ero così convinto di vederlo che ho deciso un anno fa di acquistare una nuova scheda video, ovvero la ati 9600 pro da 256 mb.
Per quello che penso io è una buona scheda video (inteso come qualità prezzo) e con i vari giochi che ho provato non ho avuto molti problemi. Certo se parliamo di un gioco quale Oblivion, l'ho dovuto comprimere quasi del tutto, a livello tecnico, per avere sempre una certa fluidità nel gioco... Cmq, come scheda sono rimasto soddisfatto!
Tempi moderni: devo dire che sono rimasto indietro rispetto ai nuovi periodi ed alle nuove invenzioni computeriane. Come 1 anno e mezzo fa, ho acquistato Bioshock e subito mi è iniziata a colare la bava, tanto da portarmi ad acquistare una nuova scheda video. Infatti, per via della mia ignoranza, una settimana fa ho preso una Ge force 8400, che neanche ho potuto provare perchè alla mia scheda madre manca la pci express.
Mi sono incasinato con questa scheda video, sono andato infatti in un negozio e l'ho cambiata con un blocchetto da 1 gb di ram DDR.
Andiamo al sugo! Volevo chiedervi: che scheda video mi consigliate, visto che ho ancora la porta agv sulla scheda madre??
Cmq, per pura informazione, io ho un pentium 4 da 2.66 ghz, una ati radeon 9600 pro e 2 gb di ram... Ancora posso far qualcosa dai!
Aiutate ragazzi!!(figo questo smile!)