ciao a tutti... non frequento questo forum e non sono molto aggiornato su specifiche tecniche e cose del genere.
posto per chiedere una cosa che mi preoccupa, scusate se magari sono ripetitivo o vi sembro pirla
allora mi hanno rifilato per motivi di forza maggiore una mobo assolutamente sconosciuta... tale "ASKA" con il kt133.
la cosa che mi preoccupa è che leggo sul manuale "supports bus speed of 100mhz". inoltre sul mio bel bios leggo che il tbird è settato a 100x9.0.
ora, è normale? non credo, visto che dovrebbe essere a 200mhz... però qualcuno mi ha detto che per gli athlon non è propriamente il bus a 200mhz, ma sono loro che lo sfruttano raddoppiandolo (scusate se sono poco chiaro ma non ne so proprio una mazza) e facendomi quindi venire la speranza che la mobo fosse ok. ora non flamate dicendo che la mia mobo è un bidone, che dovevo prendere la abit ecc., già lo so. volevo sapere se perlomeno è corretta o è proprio da cambiare... anche perchè sul preventivo del venditore c'è scritto bene in vista "motherboard con bus a 200mhz".
thx...
P.S. qualcuno ha mai sentito parlare di questa amena motherboard?