need help

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    bit

Predefinito

ciao a tutti... non frequento questo forum e non sono molto aggiornato su specifiche tecniche e cose del genere.
    posto per chiedere una cosa che mi preoccupa, scusate se magari sono ripetitivo o vi sembro pirla

allora mi hanno rifilato per motivi di forza maggiore una mobo assolutamente sconosciuta... tale "ASKA" con il kt133.
    la cosa che mi preoccupa è che leggo sul manuale "supports bus speed of 100mhz". inoltre sul mio bel bios leggo che il tbird è settato a 100x9.0.
    ora, è normale? non credo, visto che dovrebbe essere a 200mhz... però qualcuno mi ha detto che per gli athlon non è propriamente il bus a 200mhz, ma sono loro che lo sfruttano raddoppiandolo (scusate se sono poco chiaro ma non ne so proprio una mazza ) e facendomi quindi venire la speranza che la mobo fosse ok. ora non flamate dicendo che la mia mobo è un bidone, che dovevo prendere la abit ecc., già lo so. volevo sapere se perlomeno è corretta o è proprio da cambiare... anche perchè sul preventivo del venditore c'è scritto bene in vista "motherboard con bus a 200mhz".

thx...

P.S. qualcuno ha mai sentito parlare di questa amena motherboard?

pebibyte

Predefinito

allora stai pure tranquillo..va tutto bene!!!
    i tb e i duron usano un bus ddr..quindi se è impostato a 100 è in realtà 200..quindi tutto a posto..

bit

Predefinito

phew grazie...

cmq, nessuno ha mai sentito questa "ASKA" o ha idea di come posso fare ad avere informazioni su una marca sconosciuta come questa? di homepage ovviamente non c'è manco l'ombra...
    [Modificato da nan0 il 17-12-2000 alle 18:45]

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ciao ,scusa mi diresti cosa costa?
    vai nel bios e dici se il moltiplicatore possibilmente si cambia...9.5x100-10x100!
    guarda nel manuale se c'e' quaste apzione.
    se sei stabile a 900 e' tutto aposto.

tebibyte

Predefinito I am the man that walk alone....

http://www.aska-hk.com/index.html

RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ RULEZ

tebibyte

Predefinito

http://www.aska-hk.com/driver/bios_via.htm

Modello: SST-5873AB

<<< RIRIRIRIRIRIIRIRIRIRIRIRIRULEZ >>>

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

FABIOZ RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

I am the man that walk alone....
    tu sei solo un citrullo

tebibyte

Predefinito

why ?
    è cannata come frase ?
    a me pare giusta

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

si cannato sei tu

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)