raga mi kiedevo se kualkuno ha mai provato kuesta fantastika feature e magari mi volesse illustrare kome funziona e se ne vale la pena!!!
raga grazie e ciaoo!
raga mi kiedevo se kualkuno ha mai provato kuesta fantastika feature e magari mi volesse illustrare kome funziona e se ne vale la pena!!!
raga grazie e ciaoo!
Molto bene!!! Non solo ti compri la KT7 senza dirmi niente e dopo ke ci siamo girati tutti i negozi della zona,ma per di più non mi hai kiesto nessun parere sul suspend to ram! Hai preferito il forum a "TURISYSTEM"!!! Non ti perdonerò mai traditore!)
)
)
(NATURALMENTE STO SKERZANDO)
Fatti sentire,sono molto curioso di vedere cosa sa fare il tuo nuovo acquisto;poi vediamo di sistemare 'sto suspend to ram.
Ciao !!!!!
azzzzzzzoooooooooooooo turisysssssssssssssss
kome va spero bene !! cmq kualke sera vieni e vedi tutto cmq hai detto a antonio patan ke i miei lavori in flash fanno pena e lui non finisce mai d sfottermi online cmq!! ciao e c vediamo!!! byeeee
visto che il manuale (e tutto cio' che ho trovato in rete) al riguardo è un po sibillino.....
Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda ke è stato Antonio Patanè a dirmi ke kuello ke sai fare "te lo ha insegnato tutto lui"!!!!!(con tono di disappunto)
Vediamo di non confondere,ci tengo.........![]()
![]()
Cmq se il millennium ti configura il bios come ACPI,il gioco è per l' 80% fatto.Dai uno sguardo al bios e nel pannello di controllo sotto "alimentazione".Ora come ora non posso dire di più!!!!!
By@ezzzzzzzzzzz, a presto!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)