Amd Athlon64 X2 3800+
2000 mhz, Core Manchester, L1 4x64, L2 2x512
Penso che tutti ormai conoscano questo processore... e l'occasione fortunata vuole che il mio rivenditore di fiducia abbia avuto una partita di queste stupende cpu a un prezzo assolutamente irrisorio (importazione taiwanese)
Parliamo, udite udite, di 240€ per il singolo pezzo... ma ad una condizione, devo ordinargliene perlomeno 10... allora adesso propongo a voi malati del clocking questa occasione, ho fino a 20 cpu a questo prezzo, se raggiungiamo le 10 persone posso fare l'ordine...
Spero non abbiate sfiducia anche se sono qui da poco: il tutto è assolutamente legale, i processori sono nuovi e imballati nella confezione con cui vengono distribuiti e tutti con un anno di garanzia presso la AMD...
Spese di spedizione 10€ tramite paccocelere3... fatevi sentire, io tengo aggiornata la lista di chi ne vuole.
In Coda: (tot.1)
[Hwu] ghibli2307 (1)
P.S. dimenticavo, per chi volesse dopo questo ordine ne farò anche uno di x2 4400+, però non conosco ancora il prezzo... insomma non vi sto prendendo in giro, voglio solo avere modo di avere roba a prezzo inferiore e in cambio del vostro aiuto non ci guadagno niente... in tutta sincerità!