Ho letto parecchi commenti positivi su questa mainboard socketA, chi la possiede potrebbe darmi una descrizione sui suoi pregi ed eventuali difetti?
Grazie!
Ho letto parecchi commenti positivi su questa mainboard socketA, chi la possiede potrebbe darmi una descrizione sui suoi pregi ed eventuali difetti?
Grazie!
Io con la ABIT sono arrivato a 1250MHz con un TBird1GHz e addirittura a 1200 con FSB a 120 che equivale a 240DDR :o.
Io ho preso quella senza raid che è + conveniente ed elimini così anche tutti gli eventuali problemi (pochissimi cmq) con il controller ATA integrato
anche io mi sono trovato benissimo durello 700 a 1050 tranquillo non riesco a rirare su il bus ma con il moltiplicatore fa faville problemi zero ed è notevolmente + fredda della asus
la mia a7v va benissimo...anke se ora vorrei la abit... prendi la raid e stai certo ke è perfetta...
o la KT7 Raid e non ho avuto nessun problema di configurazione; in una sola parola: eccellente
grazie! e riguardo l'overclock del thunderbird su questa scheda? si overclocckerà come il duron?
Ciao, oggi io e qwer abbiamo portato il suo Tbird 800 a 850 Mhz, facendo il lavoro con la matita (leggi su questo sito), e il moltiplicatore si è sbloccato perfettamente!
Bus 100 e Molt. 8,5 per ora... e lui ha la Abit KT-7 Raid, a mio giudizio fantastica anche una facilità di overclock immensa! Proprio una bella scheda madre...
Ti posso solo dire che ero andato in un negozio e volevo comprarmi una A7V ma il commesso mi ha detto: "vuoi un consiglio? Predi la KT7 con il Raid".
L'ho presa e sono rimasto a bocca aperta; una bomba ed è STABILISSIMA!
Direi che non ci sono più dubbi..mi ordino la kT7 Raid su zetabyte, 420.000 lire che spero spese bene!
Grazie!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)