Date un occhio
www.hwupgrade.it/articoli/905/index.html
Date un occhio
www.hwupgrade.it/articoli/905/index.html
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
Bah forse semplice utopia... il peso secondo me la farebbe collassare da sola nel case... forse non è nemmeno un prototipo... cioè non ha sotto le ventole le GPU ma ... niente!
leggevo sul thread di Rage3d che molti pensano che sia photoshoppata... vista cosi' sembrerebbe genuina, anche se e' un prototipo e non si sa se verra' sviluppato per la produzione o meno.
Nel caso venisse messa in commercio ne sono passati di anni dall'uscita della Fury Maxx e spero che i ragazzi di ATI abbiano imparato la lezione perche' era una scheda video praticamente inutilizzabile o comunque identica a una mono gpu
vedremo
ciao
C'è chi nasce per lavorare con 2 o 4 GPU e chi nasce per lavorare con una singola !
Non si progetta un Chip in singola GPU per poi adattarlo in doppia!
Almeno i risultati non saranno quelli voluti!
Sapete a cosa mi rifaccio alla 3dfx e il suo VSA-100!
Apparte la certezza della foto....oggi come oggi con un buon lavoro è difficile riconoscere le realtà....
Ad occhio la foto sembra reale....per le luci e le ombre...e le differenze!
Quello che mi stupisce un pò è l'isolamento della GPU in fondo...anche le memorie troppo distanti....sembra quasi messa lì per nulla...Diciamo per fare scena e parlare di se!
Una dolce pubblicità per la Sapphire
Io Starei attento invece alle future schede video:
XGI ha presentato queste schede video, che lavorano da come si legge nel nome anche con doppia GPU, il punteggio di fianco è il 3dmark2003 il valore rilevato:
Volari Duo V8 Ultra - 5600+
Volari Duo V5 Ultra - 4000+
Volari V8 Series - 3000+
Volari V5 Series - 2000+
Volari V3 Series - 1000+
Starei anche attento a S3 ecco le future schede:
Non ho certo escluso ATI o NVIDIA!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)