http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...040&pagetype=2
bella roba...![]()
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...040&pagetype=2
bella roba...![]()
Si, infatti, dicono a causa del furto di una parte del codice di half life che comprenderebbe anche la parte relativa alle protezioni anti pirateria sul gioco on-line!
Quindi mi sa che hanno intenzione di ricostruire tutta quella parte, essenziale, presuppongo, per la riuscita di una buona vendita sul mercato del prodotto!
Mha!Io dico solo, ma è possibile che una software house come quella si faccia infinocchiare così facilemente da dei keystroke loggers?
Bho!Mi sembra strano!
Potrebbe essere anche uno all'interno della compagnia ad aver preso il codice...Originally posted by Sansones
Si, infatti, dicono a causa del furto di una parte del codice di half life che comprenderebbe anche la parte relativa alle protezioni anti pirateria sul gioco on-line!
Quindi mi sa che hanno intenzione di ricostruire tutta quella parte, essenziale, presuppongo, per la riuscita di una buona vendita sul mercato del prodotto!
Mha!Io dico solo, ma è possibile che una software house come quella si faccia infinocchiare così facilemente da dei keystroke loggers?
Bho!Mi sembra strano!
ieri sera un vicino mi ha riferito che dal suo rivenditore di fiducia half life 2 arriva prossimamente.
parlo ovviamente di versione originale, non tarocca.
appena ho info + precise vi faccio sapere.
ciao.
Hehehe!Magari la versione compilata dal codice che hanno rubato!Originally posted by frenc
ieri sera un vicino mi ha riferito che dal suo rivenditore di fiducia half life 2 arriva prossimamente.
ciao.![]()
La VALVE ribadisce l'uscita per le festività natalizie.Originally posted by frenc
ciao.
Originally posted by frenc
ciao.
Ragazzi attenzione, qui lo schifo è massimale:
gira in rete una Beta funzionante perfettamente di HL2 (sono ben 2 cd).... a sto punto non so piu' cosa pensare... sicuro che abbiano fottuto solo il codice? Secondo me hanno la talpa dentro l'azienda stessa.... se poi sia un fake clamoroso puo' essere... ma i server pullulano dei 2 cd.... non so che aggiungere.![]()
La versione leaked è alpha e non beta, siamo in pre-version e non testing.Sicuramente ci sono dei bei buchi nella sicurezza della VALVE...
QUella che ho visto io dice Beta Leaked e cmq ho parlato con un amico che mi ha detto che un tizio su un forum ha detto che l'ha provata e gira "abbastanza bene" con la radeon9700 .... sembra attendibile la cosa.... cmq farsi fottere i 2 cd... e non solo, pare davvero che il gioco sia "quasi" in dirittura d'arrivo...Originally posted by CALMA INSOLITA
La versione leaked è alpha e non beta, siamo in pre-version e non testing.Sicuramente ci sono dei bei buchi nella sicurezza della VALVE...
il tipo compra tonnellate di giochi... tutti originali.
se il venditore non gli ha detto una bufala... la settimana prossima potrei dover cambiare scheda grafica.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)