Test 226w TEC on ^JUHB 0309^......

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
    tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito Test 226w TEC on ^JUHB 0309^......

Ciao a tutti!!!
    Sto cercando di sfondare la barriera del suono con il mio AXP 1700+ JUHB 0309, che sta a 2.5ghz. come da sign, con solo un Lunasio e un kit integrato da 3 litri +/- di H20, con Cooltech RD12-V RAD e contenitore pompa CL83 con valvola di nn ritorno!!
    Per arrivare stabile a 2.6/2.7ghz. quindi ritengo sia opportuno vagliare la strada della TEC, e portare la cpu a temp polari, sopprattutto in vista del caldo torrido che sta arrivando, che gia oggi qui a milano tocca i 32°!!!
    Ora, sto preparando il tutto TEC 226w, coold plate, copper spacer TT autobloccante x Tbred, tubi cristal, e coibentazione completa socket A e copritubi in neoprene, in caso volessi esagerare!!!
    La sfida + grande, sta nel tenere tutto e cmq integrato nel case Big Tower Server ANTEC SX1240, che di spazio ne ha da vendere!!
    Cercando di utilizzare in un primo tempo la TEC @ 5v. e in seguito di stabilizzarla @ 7v. x migliori performance!!!
    La mamma che ospiterà questo popo di roba sarà naturalmente la solita ABIT KD7-RAID rev.1.1!!!
    Penso x domani di riuscire a postare i primi dati!!!!
    Per nn andare nello spam, ovviamente nn posto ne nomi ne foto del produttore!!! A chi interessa le darò in pvt!!!
    STAY TUNED...............

bit

Predefinito

....di che stai parlando ...

Predefinito

Inanzitutto benvenuto nel Forum!!
    Sto parlando di raffreddare un AXP 1700+ Thoro 0,13u Step B con package JUHB 0309, con un wb apposito e una cella di peltier da 226w alimentate @5v. per permettere di poterla usare in un kit a liquido integrato nel case, senza troppi problemi di condensa!!!
    E sperare di raggiungere dai 2.5ghz. attuali i 2.6/2.7ghz. in tutta tranquillità!!!!
    Ti è + chiaro ora???
    Ciaoooooo

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

Ciao Gazuul® benvenuto ;
    hai mai sentito parlare di celle di peltier per il raffreddamento di cpu ??

bit

Predefinito

Si ragazzi, è il mio primo post, ma so abbastanza di OC, raffreddamento a liquido (l'unico pc ad aria era un p3-550, poi passato ad h2o).

Ora tutte le mie macchine sono a liquido (4 PC).

inoltre ho a casa 4 celle di peltier, una 226, due da 87 e una 110 ...quindi so benissimo di cosa stiamo parlando ...vedere un pezzo di rame che ghiaccia ..da una senzazione di potenza non indifferente

PS: grazie per il benvenuto

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

di nulla
    anzi visto che sei cosi preparato accettiamo anche tuoi consigli

Predefinito

Originally posted by Gazuul®
    Si ragazzi, è il mio primo post, ma so abbastanza di OC, raffreddamento a liquido (l'unico pc ad aria era un p3-550, poi passato ad h2o).

Ora tutte le mie macchine sono a liquido (4 PC).

inoltre ho a casa 4 celle di peltier, una 226, due da 87 e una 110 ...quindi so benissimo di cosa stiamo parlando ...vedere un pezzo di rame che ghiaccia ..da una senzazione di potenza non indifferente

PS: grazie per il benvenuto
    Nn ho capito xò visto che hai tutto sto popo di roba, e sai cosa è una TEC, xchè mi hai detto di cosa sto parlando???
    Ciaoooooooooo

bit

Predefinito

...si scusa ...mi è scappato

Parlavo di questo:
    Per nn andare nello spam, ovviamente nn posto ne nomi ne foto del produttore!!! A chi interessa le darò in pvt!!!

...un WB, un alimentatore, un pc, una tec, mi sembra che in elenco non manchi nulla ...insomma c'é tutto ...di cosa non dai il nome

bit

Predefinito

Originally posted by Alessandro_72
    di nulla
    anzi visto che sei cosi preparato accettiamo anche tuoi consigli
    Beh ...diciamo che un piccolo bagaglio di esperienza me la sono fatta, quello che posso darvi ...usate un buon ale, le tec da 226 ciucciano da panico, e mettete h2o + fredda possibile ...molta.

...in questo modo si riesce a farla lavorare bene, ...altrimenti ci fai poco (beh sempre meglio che non averla ..in ogni caso)

Predefinito

Originally posted by Gazuul®
    ...si scusa ...mi è scappato

Parlavo di questo:

...un WB, un alimentatore, un pc, una tec, mi sembra che in elenco non manchi nulla ...insomma c'é tutto ...di cosa non dai il nome
    Mi spiego subito, praticamente ieri ho aperto lo stesso post, con foto e con nome e modello specifico del wb con tec integrato che intendevo usare e testare, per mettere a conoscenza di tutto il forum come si comportasse una TEC @5v. in un circuito integrato!!!
    Essendo il prodotto di un sito concorrente a questo, mi è stato detto che stavo andando nello spam, e il post è stato chiuso, in pvt ti invio di che si tratta, è un wb di PcT***r!!!!
    Ciaoooooooo

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)