Dalle 00.06 alle 00.50 di oggi (13/4) ho avuto:
3 ping Attak![]()
3 Netbios Browsing![]()
8 Cloaking![]()
mo m'incazzo............![]()
![]()
Dalle 00.06 alle 00.50 di oggi (13/4) ho avuto:
3 ping Attak![]()
3 Netbios Browsing![]()
8 Cloaking![]()
mo m'incazzo............![]()
![]()
Cloaking? che tipo di attacco e'?
Se eri fuori a giro anziche' davanti al pc a roderti il fegato per i ping, t'andava molto meglio.
A presto
Inte73
gli hacker vogliono vedere il tuo pc?
e ke ti frega? metti il desktop un bel dito medio alzato!!
skerzi a parte mettiti dietro un proxy e un bel firewall.. tipo blackice.. anke se nn basta.. poi condisci il tutto cn una controllata frequente con ad aware...
ciao!![]()
ma tanto che te frega hai rob importante nel pc, se si metti un bel fw altrimenti alicri ha la soluzione giusta!!Originally posted by alicri
gli hacker vogliono vedere il tuo pc?
e ke ti frega? metti il desktop un bel dito medio alzato!!
skerzi a parte mettiti dietro un proxy e un bel firewall.. tipo blackice.. anke se nn basta.. poi condisci il tutto cn una controllata frequente con ad aware...
ciao!![]()
![]()
Originally posted by Intenzo
Cloaking? che tipo di attacco e'?
Se eri fuori a giro anziche' davanti al pc a roderti il fegato per i ping, t'andava molto meglio.
A presto
Inte73grazie' Inte' sei sempre d'aiuto !!
Mo ho messo un firewall di PC-cillin e sembra che vada un pochino meglio....gli "attacchi" ce li ho per di piu' dopo le 22 usando il pc di casa ovviamente (il portatile, la mia belva non ci va su internet !!)
Dati importanti no, magari qualche progetto che mi porto da lavoro....e qualche decina di donne nude![]()
E' un piacere esser d'aiuto![]()
Sarebbe da verificare da dove vengono questi pacchetti di dati e farsi una certa idea di quale potrebbe essere la provenienza, se e' una sola fonte o piu d'una.
Buona domenica.
A presto
Inte73
beh per lo meno non ho piu' finestre dos con su scritto "ciao sono Pamela chiamami allo XXX/XXXXX e conoscimi meglio......"
comunque pure questo pomeriggio ho avuto 4 ping attak bloccati alle 15:51 e 16:07.....l'ip address sembra 63.134.76.210 e 80.181.109.80.....
quasi quasi mi incazzo e li faccio neri.....
Il secondo e' un adsl di Roma.
Di recente si e' presentato un nuovo tipo di spamming che utilizza il servizio messenger, non quello di msn, ma la funzionalita' di send messaggi istantanei tra clients di una rete, che si presentano con popups improvvisi. Soluzione e' impostare il suddetto servizio in modalita' avvio manuale anziche' automatica.
A presto
Inte73
si infatti avevo pensato di disabilitare il serivizio....vediamo un po'....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)