Dungeon Siege 2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito Dungeon Siege 2

Raga, ce l'ho, è una delusione... il gioco in se è molto simile al primo il che lo rende comunque discreto... la cosa triste è che anche graficamente è simile al primo.... è 'vecchio' graficamente.... onestamente da un gioco del genere mi aspettavo di meglio... eppure gli screen che vedevo in giro sembravano belli... bho... poi posto i miei screenshots...
    bye....

gibibyte L'avatar di Taz

Predefinito

Originariamente inviato da Figus
    Raga, ce l'ho, è una delusione... il gioco in se è molto simile al primo il che lo rende comunque discreto... la cosa triste è che anche graficamente è simile al primo.... è 'vecchio' graficamente.... onestamente da un gioco del genere mi aspettavo di meglio... eppure gli screen che vedevo in giro sembravano belli... bho... poi posto i miei screenshots...
    bye....
    Doveva uscire circa 2 anni fa, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e la grafica ha fatto passi da gigante.. Microsoft come ha giustamente detto in comunicato stampa deve tornare a occuparsi più seriamente del mercato ludico pc (vedi anche directx 9... non vengono aggiornate da quanto e le 10 usciranno con Vista).

Predefinito Aiutooooooooooooo

Chi mi da una mano sono fermo alla missione " La fortezza di Windstone " nella ricerca disperata della 2° chiave x entrare nella cripta che dovrebbe avere il luogotenente... dove cavoli èèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????

Thx

Enry

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da enrverni
    Chi mi da una mano sono fermo alla missione " La fortezza di Windstone " nella ricerca disperata della 2° chiave x entrare nella cripta che dovrebbe avere il luogotenente... dove cavoli èèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????

Thx

Enry
    Benvenuto e vediamo se qualcuno ti può dare una mano.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

purtroppo l'ho mollato quasi subito, causa anche l'arrivo di fable che è un altra cosa... a parte la semplicità disarmante...

kibibyte L'avatar di Nemesi

Predefinito

Ho provato il demo ed effettivamente confermo quanto detto da Figus...
    Sembra un espansione da tanto è uguale... un buon gioco si ma di 4 anni fa...

certo se siete amanti di Diablo e lo avete finito 20 volte... potete anche darci un'occhiata.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags