Ciao a tutti mio cugino sta cercando una utility per "estrarre" il bios della mobo di tale portatile, tipo l'editor di bios per shede video NVidia; non mi chiedete cosa voglia farci, non l'ha detto nemmeno a me...![]()
Grazie in anticipo.![]()
Ciao a tutti mio cugino sta cercando una utility per "estrarre" il bios della mobo di tale portatile, tipo l'editor di bios per shede video NVidia; non mi chiedete cosa voglia farci, non l'ha detto nemmeno a me...![]()
Grazie in anticipo.![]()
La Compaq ha detto che il bios installato non sara' mai aggiornato e rimarra' tale, ecco perché lui, vero smanettone, vorrebbe tentare "l'estrazione" di quello onboard...![]()
Lui dice di no e pensava a qualche utility ha... non credo si possa dire ma credo che tu abbia capito...Originally posted by Harlock
se la compaq ha dichiarato questo credo che trovare l'utility si dimosrera' impresa difficile , sul sito compaq non esiste nulla ?
Grazie dell'aiuto.![]()
bo.. di solito quando si usa l'utility x flasare il bios ti kiede se vuoi salvare quello vekkio... nn è possibile?Originally posted by Annamaria
Grazie in anticipo.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)