x anomalos!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    byte L'avatar di Karplus

Talking x anomalos!

riguardo al circuito di eliminazione delle bolle d'aria e di ricarica del kit che si vede nei tuoi articoli, come fa a non perdere acqua?

Se lo chiudi non passa l'aria, e allora come funziona la cosa?

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ciao Karpus, allora tornando qualche tempo fa e più precisamente nel Marzo/Aprile scorso avevo iniziato le sperimentazioni sui case integrati. col passare del tempo però cercavo di migliorare le prestazioni degli impianti e nello stesso tempo ridurre anche gli ingombri e quindi ho iniziato ad usare il cosidetto "circuito delle eliminazione delle bolle d'aria". ovviamente non sono io l'inventore di tale circuito perchè sul web straniero esisteva già ma ovviamente ho fatto una piccola evoluzione dove praticamente ho tirato fuori alcuni dei vantaggi molto considerevoli.

ovviamente tutto questo nel caso che non venga usata una tanica o magari un piccolo recipiente dove la pompa d'acqua verebbe immersa. cmq stavo pensando di scrivere una guida molto aprofondita sull'argomento proprio in questi giorni su OCLabs.com ma cmq poi ho dovuto pubblicare determinate recensioni e portare avanti anche un piccolo prototipo d-Uranium® (versione ancora sotto sperimentazione) e quindi di tempo non ne ho avuto finora.

cmq adesso mi metto piano piano a scrivere la guida appena posso e prometto che sarà una cosa molto ben aprofondita. al momento non posso che linkarvi questa foto: http://www.oclabs.com/wblock/blackice/circuito.shtml

saluti Nikos.

byte L'avatar di Karplus

Predefinito

Originally posted by ANOMALOS_77

ovviamente tutto questo nel caso che non venga usata una tanica o magari un piccolo recipiente dove la pompa d'acqua verebbe immersa.
    quindi con la vaschetta di gioma non si potrebbe... perché?

Originally posted by ANOMALOS_77

cmq adesso mi metto piano piano a scrivere la guida appena posso e prometto che sarà una cosa molto ben aprofondita. al momento non posso che linkarvi questa foto: http://www.oclabs.com/wblock/blackice/circuito.shtml

saluti Nikos.
    ma cosa c'é di particolare in questa foto?
    que filo che esce dalla T dovrebbe essere la sonda x la temp dell'acqua no?

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Karplus

quindi con la vaschetta di gioma non si potrebbe... perché?

ma cosa c'é di particolare in questa foto?
    perchè tale circuito è stato inventato proprio per eliminare la vaschetta.

su quella foto lì ci sta una combinazione di almeno 10 diverse tecnologie a partire dalla disposizione dei componenti @ Liquido fino ad arrivare al prototipo "dis.1" che raccoglie 2 anni di R & D @ wb @ canalina e basse pressioni.

saluti Nikos.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)