ciao a tutti ragazzi ho una connessione con fastweb Dsl volevo sapere se l'ip è dinamico o se esiste qualche programmino che lo renda tale.... e se si quale??
grazie ciauzzzz
ciao a tutti ragazzi ho una connessione con fastweb Dsl volevo sapere se l'ip è dinamico o se esiste qualche programmino che lo renda tale.... e se si quale??
grazie ciauzzzz
per sapere se è dinamico o no basta che controlli l'ip quando sei connesso, ti disconnetti e riconnetti e ricontrolli l'ip
se è lo stesso non è dinamico
non so se ci sono prog per renderlo dinami, ma non credo proprio
se è per una questione di sicurezza naviga dietro un proxi
![]()
no nn esistono programmini x renderlo tale.... almeno ke sappia io! E' solo una questione di gestore!![]()
cmq ormai molti sono dinamici... la sicurezza in rete sta diventando molto importante!![]()
l'ip è assegnato dal server, è per questo che non credo esistano programmiOriginally posted by alicri
no nn esistono programmini x renderlo tale.... almeno ke sappia io! E' solo una questione di gestore!![]()
e io ke ho detto?Originally posted by guyver
l'ip è assegnato dal server, è per questo che non credo esistano programmi![]()
scusa, ma non mi ricordo più che volevo direOriginally posted by alicri
e io ke ho detto?![]()
ok ma dovo controllo il mio Ip sotto win xp???
quando ti connetti vai sui due schermi che ti compaiono nella barra degli strumenti, premi con il destro e poi statoOriginally posted by ticchi
ok ma dovo controllo il mio Ip sotto win xp???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)