Valuto la vendita della sopracitata scheda madre posso anche modificarvela per avere 2.1Volt sulla CPU se volete, pensavo di venderla sulle 270.000 possibilmente consegna a mano, se nn sarà possibile spedisco a spese dell'acquirente
Valuto la vendita della sopracitata scheda madre posso anche modificarvela per avere 2.1Volt sulla CPU se volete, pensavo di venderla sulle 270.000 possibilmente consegna a mano, se nn sarà possibile spedisco a spese dell'acquirente
Dimenticavo di dire che con questa scheda accoppiata a dell'ottima RAM sono arrivato a 160MHz di FSB in piena stabilità![]()
Lasciami indovinare.... KR7????![]()
Diaciamo che nn ho ancora deciso al 100% volevo vedere qundo riesco a raccimolare vendendo varia robaOriginally posted by EBERT
Lasciami indovinare.... KR7????![]()
![]()
Hehe immaginavo....ma la mod all'XP la fai quando??Poi la potresti fare pure a me???
![]()
Penso il 13 visto che essendo il giorno del santo patrono sono tutto il giorno a casaOriginally posted by EBERT
Hehe immaginavo....ma la mod all'XP la fai quando??Poi la potresti fare pure a me???
![]()
Dai trovami qualcuno che compra sta scheda che se riesco ti sblocco il moltiplicatore a gratis![]()
A gratis????mmm bono bono
Chiedo un pò in giro.....hehe![]()
uppete![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)