.......Come da titolo,cerco mb soket7 possibilmente atx.......![]()
![]()
.......Come da titolo,cerco mb soket7 possibilmente atx.......![]()
![]()
Mobo intel HX supporta fino al 200mhz
30k + s.s.
FOTO
fammi sapere
byez!
[Modificato da Spank il 05-09-2001 alle 19:39]
Io ho una motherboard socket 7 con supporto alimentatore ATX, 2 slot per memorie DIMM e 2 slot per memorie SIMM. Ha 4 slot PCI e 3 slot ISA. E' basata sul chipset Intel440VX e supporta Pentium MMX fino a 266Mhz (75*3,5). Disponibile ho anche 2 SIMM per un totale di 64Mb e un processore Pentium MMX da 200Mhz.
Ciao!!!!![]()
...E se non bastano io ne ho una con il chipset Via MVP3-II bus max 100MHz, supporto per cpu fino a 550 MHz
Ciaoo
Ho alcune domande da fare!
1)x Spank,che tipo di ram supporta?
2)x WizardAMD e milliput mi fate sapere i prezzi compresi ss?
Grazie a tutti e ciauz
Ho alcune domande da fare!
1)x Spank,che tipo di ram supporta?
2)x WizardAMD e milliput mi fate sapere i prezzi compresi ss?
Grazie a tutti e ciauz
La mia lasciala perdere, il chipset mvp3-II è un disastro... la gestione della RAM è pessima, i bench fanno ridere a parità di CPU...
Ciaooo
.....be visto che devo assemblare un pc per mia moglie con pezzi di scarto,.....potrebbe andare + che bene.
Dimmi il prezzo!![]()
Spank guarda che quella mobo è solo At infatti il connettore in altro a sinistra è di tipo At e non Atx,Originariamente postato da Spank
Mobo intel HX supporta fino al 200mhz
30k + s.s.
FOTO
fammi sapere
byez!
[Modificato da Spank il 05-09-2001 alle 19:39]
Xrealluigi
la mobo di spank supporta memorie edo ram, il chipset Hx anche se vecchio fu un ottimo processore, xchè fu uno dei rpimi chipset a sopportare ram con controllo di errore (ECC). Dipende da che devi utilizzare, se ti serve per un P200 non Mmx va bene quella con chipset Hx altrimenti ve bene quella con l'mvp3, guarad che io avevo una Tyan trinity, vabbè che aveva un 1 mb di cache integrata, ma andava da dio.
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
...up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)