me lo consigliate? costa 60 carte; ed è relativamente vicino al ThermalRight SK6 che costa quasi il doppio! qualcuno lo ha provato???
me lo consigliate? costa 60 carte; ed è relativamente vicino al ThermalRight SK6 che costa quasi il doppio! qualcuno lo ha provato???
chi te l'ha detto che è vicino all'sk6?
io te lo sconsiglio... cmq dipende da quale utilizzo vuoi farne... se vuoi overcloccare o raffreddare semplicemente la cpu...
con 60 k ti porti a casa un bel vantec con la ventola che vuoi tu (sunon, delta, 8x8, y.s. tech)...
ciauz![]()
io lo volevo prendere ho speso 90 karte e ho preso il vantec in rame è una bomba si monta con un dito e non spacchi nulla ...da 57 gradi a riposo sono passato a 41 e sotto sforzo arrivo a 53 ...il tutto montato su un 1200 a 200 si asus a7v.... io vado per il vantec...anche se il dragon è carino....
l'unico inconveniente è la forma del vantec se siete interessati fatemi sapere ciao
ho detto che erano simili in prestazioni vedendo la scheda tecnica su overclockmania! cmq se me lo dite voi allora mi fido!![]()
be i valori di overclockmania fano riferimento a quelli dichiarati dai siti dei produttori....quindi...eyes:
vorrei rassicurarvi sugli ultimi orb:
hanno una nuova molla che non spacca ed evita pure che il cacciavite scivoli via....almeno sul mio copper orb....
prestazioni decenti, sicurezza e silenziosità.....
quindi tu me lo consiglieresti?
ps. ma c'è qualcuno che ha mai provato questo dissi?
Se la cosa ke spaventa è il rumore, io al mio case nell'ultima modifica ho messo sui pannelli un fonoassorbente ke ha risolto in maniera egregia il tutto
se poi la questione va sul prezzo allora è un'altra faccenda
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
ORBz=SUCKz
Fidatevi del vecchio artigiano del dissy....
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)