devo cambiare sk madre e cpu, tra tante è difficile scegliere ma x prima cosa vorrei sapere se quale chipset è meglio (considerato anche un possibile OC). Grazie
devo cambiare sk madre e cpu, tra tante è difficile scegliere ma x prima cosa vorrei sapere se quale chipset è meglio (considerato anche un possibile OC). Grazie
Bella domanda, me lo stò chiedendo anch'io, visto che ho già comprato l'athlon a 1.2 GHZ 2 256 MB DDR,e stò aspettando che mi diano l'eventuale disponibilità per Abit KG7: (AMD)o Asus A7V266 (VIA)!
Io sarei più propenso per il chipset AMD, ma effettivamente questa volta la Asus A7V266 rulla che è un piacere!!!!eyes:
Io aspetto che mi dicano quella che riescono a darmi:confused:, sono valide entrambe, come sono validi entrambi i chipset......
Ciao
Upgrade in progress
Asus K7V
Athlon Classic 800
256 MB Tonicom PC 166
Asus 7700 Geffo2
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB
Plexwriter 161040:
L'AMD761 è secondo me in questo momento la migliore soluzione sul mercato
sia x prestazioni che x stabilità, a differenza del KT266 che ha avuto qualche problemino
di gioventù, che sembra però sia stato superato con l'ultima revisione alias KT266A.
Quindi se volete un consiglio andate sul sicuro con AMD761 tanto meglio se su Abit. Byezz![]()
PS: Se l'acquisto non è imminente date un okkio ai nuovi Nforce ma soprattutto al SiS735,
quest'ultimo probabilmente sarà il miglior chipset in circolazione del prossimo futuro,
(performante come Amd761 e forse anche meglio ma + semplice ed economico).
Byezzz![]()
Guardate qui:
http://www.viahardware.com/a7v266_1.shtm
cazzo ma possibilr che dia tutta sta merda alle altre mobo? ma non c'è un confronto con l'amd 761?
Secondo me su viahardware tirano acqua al loro mulino!
Leggete qui, a me sembra che siano + obbiettivi:
http://www.hwupgrade.it/chipset/comp...eta/index.html
Bye![]()
tra Via KT266 e AMD760 di sicuro AMD760...
altrimenti il KT266A è ottimo... meglio di entrambi!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)