Allora oggi giravo in mezzo ad un mercatino dell' usato eee oh gli okki cadono su una gelatiera Simac 800 ed il prezzo..mii 50 karte la prendo arrivo a casa e smanetto di brutto, si l' ho torturata di brutto ed ho notato una cosa che nn e' da poco: la gelatiera scaldava come na' stufa ed ad un certo punto spengo l' ambaradan, ma allora questa gelatiera come del resto tutte nn sono destinate a fare da raffreddamento ma solamente come prove di overclokkabilita' delle cpu xche' a lungo andare va' a farsi fottere, così che fare? l' unica cosa che sto' sercando di fare e' cercare di raffreddare il sistema (compressore e freon) visto che nn sono provviste di cio' e a lunghi periodi si butta via gelatiera e soldi.
Appena ci saranno altre prove da me effettuate vi aggiornero' in merito, cmq prima di spendere soldi meditate bene se l' acquisto e' una cosa buona, scusate questo lungo thread ma era giusto dire le mie esperienze in merito con questo sistema, se avete notizie accorgimenti su questo ed altri argomenti "IceWB" fatevi avanti.

Grazie