Ciao,
ieri ho potuto provare uno di questi nuovi cdr da 90 minuti, e devo dire che vanno molto bene (almeno con il mio fido Plextor non ho avuto problemi a masterizzarlo)
Eccovi una foto:
Ho fatto una compilation audio da ben 89' 40" senza nessun errore di masterizzazione usando Nero 5 (che poi è il programma consigliato, da quello che sta scritto sulla copertina del cd) con l'opzione di overburning fino a 90 minuti (come in figura)
Alla chiusura del cd non mi ha dato alcun errore di scrittura e, un po' incredulo, l'ho inserito nello stereo x vedere se funzionava bene e mi segnava tutti gli 89' 40" di musica senza tagliare alcuna canzone alla fine..
L'ho provato anche sul lettore cd dell'auto (che è particolarmente esigente riguardo ai cd-r :o) e anche lì nessun problema..
(la foto indica 89' 29' ma nello stereo son 89' 40", forse il cdplayer di windows non considera le pause tra i brani)
Non costano nemmeno molto di + di un normale cdr.. cmq deve essere supportata la funzione di overburn dal masterizzatore altrimenti non credo che si possa fare molto, anche xchè è visto come un normale cdr da 80 minuti
Ora non resta che provare i cdr 99' (trovarli..eyes: ) anche se questi sono supportati da pochissimi masterizzatori,
ed aspettare i cdr 1.3 giga double density:
![]()
byez!