Finalmente FERRARI!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Thumbs up Finalmente FERRARI!!!

    Proprio 60 anni fa il primo trionfo in F1, e proprio a Silverstone (incredibile coincidenza), la Ferrari di Alonso agguanta il primo successo stagionale. Certo c'è voluto un problema ai box Red Bull, ma i 20 sec dati alla fine della gara fanno ben sperare in un prosiego migliore della stagione, con un Massa che ha pure dimostrato di non dormire completamente... credo/spero che i margini x diverse altre vittorie ci sono tutti, la Ferrari ha ben lavorato e con un po' di fortuna il campionato può riaprirsi, speriamo bene!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    il campionato mondiale piloti è chiuso da un pezzo, ma questa vittoria da soddisfazione ...
    aggiungo che, una volta tanto, mi sono pure divertito


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Non ho visto la gara, ma speriamo bene! Speriamo che continuino a lavorare come si deve e come sanno fare.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Era ora! Speriamo sia di buon auspicio, il pilota c'e' e secondo me è anche il più forte di tutti, se va anche la macchina....
    Mi sono perso però gli ultimi giri perchè iniziava gara2 di SBK a Brno, che spettacolo! Gran duello tra Biaggi e Melandri fino all'ultimo giro sia in gara 1 che in gara 2, bravi tutti e due! Se si vuol vedere uno sport motoristico dove c'è ancora battaglia, non è rimasta che la SBK!

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Come direbbe Oriano: Viva la Ferrari!

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    lavorare bene paga sempre, e brava la Ferrari
    quoto anche tutto quanto è stato detto sulla SBK, da sempre è spettacolo allo stato puro

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022