Ciao!
Scusate, ma ci sono ragioni fondate per cui la A7V133 non potrebbe montare il Palomino? ... se sì, me le poteste dire?
Grazie un Tera!
Ciao!
Scusate, ma ci sono ragioni fondate per cui la A7V133 non potrebbe montare il Palomino? ... se sì, me le poteste dire?
Grazie un Tera!
.. la suddetta mobo non è in grado di fornire le necessarie tensioni di alimentazione, però aspetta notizie più concrete, non vorrei sbagliare.![]()
L'avevo sentito... vabbhè, quando tutti avranno un Palomino 1.6GHz con DDR, io avrò il mio TB 1.333 con 512Mb PC150 Mushkin rev5( fantasyyyy.... fatasyyyy....)
Facendo due conti se le rev 2 vanno a 133 2-2-2 dichiarati e le rev 3 vanno a 150 2-2-2 dichiarati fantasticando le rev 5 dovrebbero andare a 184 2-2-2 io aspetterei le rev10 a 269![]()
Io aspetto notizie ufficiali prima di parlare di incompatibilita'...ASUS RULEZ!
ha ragione effector , scusa ma io so meno di niente di latino.
ciao
Originariamente postato da fenixlord
ha ragione effector , scusa ma io so meno di niente di latino.
ciaopuoi chiamarmi Luca ugualmente, però
![]()
non è compatibile xchè così faranno uscire una nuova mobo e + costosa, semplice.invece ABIT
![]()
Appunto per questo! Se uscirà una scheda madre nuova per il Palomino, penso che tirerò al palo le capacità della scheda: max di processore e quantità di memoria (anche se non rev10, et cetera et cetera. )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)