Salve ragazzi.....utilizzando il liquido le ventole non mi servono + ma quando accendo il pc e non metto vento le mi fà quel beep fastidioso.....qualcuno sà come disattivarle da bios??
ciao a tutti![]()
Salve ragazzi.....utilizzando il liquido le ventole non mi servono + ma quando accendo il pc e non metto vento le mi fà quel beep fastidioso.....qualcuno sà come disattivarle da bios??
ciao a tutti![]()
con la versione wz del bios dovrebbe essere abilitata l'opz. ma non so di preciso dove (sono ancora ad aria).
Ti è arrivato il kit di Alex??
Cmq come ha detto frenc devi aggiornare il BIOS con il WZ (adesso hai il WW) dove c'è la possibilità di disabilitare l'allarme
Io avevo risolto in un'altro modo, visto che ho cambiato il dissy della Geppo DDR ho messo una ventola tachimetrica collegata al FAN1![]()
allora con l'ultimo bios, entrate in "PC Health etc ..." e troverete FAN1 Alarm --> mettere su disable e poi tutto k
a chi è arrivato il kit di alex?
Ok grazie raga...chissà perchè non mi era arrivata la mail della vostra risposta..boooooooooo
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)