Salve a tutti. Il mio sistema è cos' configurato : i5 3470, asrock z77 pro3,16 gb ram gskill ripjaws,hd seagate 350gb, OS win7 64bit. Il problema è il seguente: quando inserisco e uso la mia sapphire 5770 dopo un paio di secondi lo schermo diventa nero come se fosse in stand by e sono costretto al riavvio.Questo succede dp un paio di secondi dal boot o dopo un paio di minuti indipentemente da ogni altra cosa (potremo dire a sua discrezione). Sia che si stia in ambiente bios o in windows. Se utilizzo invece la vga onboard non ho problemi di nessun tipo. Ovviamente la 5770 è funzionante su altri sistemi ed è stata testata. Tutte le versioni dei bios sono state aggiornate all ultima versione disponibile (ho pure contattato asrock per vedere se avessero riscontrato problemi simili al mio e sto aspettando una risposta). La scheda madre è ok in ogni suo slot anche perchè con una 5450 non ha dato nessun tipo di problema. l unico bios non aggiornato è quello della 5770 perchè non ho capito se rientri o meno in quei modelli da aggiornare(lo sku corrisponde la serie no. pn 288-1EJ48-102SA sku 11163-02). Mi sapreste aiutare?vi ringrazio.