Non mi esprimo sul personaggio. Non amo molto il calcio e chi fa del calcio e dello sport in generale, motivo di rissa @ simili.
Riposi in pace.
Come giornalista ad essere sincero non mi ha mai entusiasmato, umanamente mi dispiace.
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Sono molto dispiaciuto, il piccoletto mi ha fatto sorridere 1000 e 1000 volte stemperando, con le sue battute, quell' aria troppo seriosa che troppe volte caratterizza il calcio in TV ...
Grande Maurizio ....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi dispiace, requiem aeternam dona eis Domine et lux perpetua luceeat eis quiescant in pace.
mi dispiace molto...era uno dei pochi che ultimamente riusciva a capire il vero senso del calcio...uno sport, un divertimento...non una questione di esistenza.
come giornalista non è che mi piacesse moltissimo, pero alla fine era quello che ci capiva piu di tutti...prima ci si diverte...e lui sinceramente lo sapeva fare benissimo!
riposi in pace.
AAAA come gioca del piero!
grandissima frase!;D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)