Vorrei avere consigli per overclockare il mio processore. Ho un Duron 700 montato su di una Biostar M7VKB. Non so come fare per overclockare il processore, e nel caso che ventola devo comprare? Help me and thanks.
Vorrei avere consigli per overclockare il mio processore. Ho un Duron 700 montato su di una Biostar M7VKB. Non so come fare per overclockare il processore, e nel caso che ventola devo comprare? Help me and thanks.
guarda qui, dovresti trovare tutto.
http://www.hwmaniac.com/Archivio/sbl..._A/index.shtml
mandi
ventola (ma dove ho la testa?
). con una coolmaster per cpu sopra 1ghz non oltrepasso i 40° con athlon 850@935 (fsb a 110mhz) e cpu hot test in funzione. ho comunque appena portato a casa una titan, in previsione di un bel 1.2ghz.
ciao
Aggiorna la firma, scrivi ancora Athlon850@850! :-))
Ciao.
perche' effettivamente continua ad andare a 850. i test che effettuo sono per interesse. con l'attuale conf. non ho alcun problema con i sw che utilizzo normalmente (da giochi a programmazione). in effetti tutti gli aggiornamenti del mio pc sono piu' a carattere di passione che realmente necessari).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)