HTC TYTN info varie a niubbo...HELP ME!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    kibibyte

Predefinito HTC TYTN info varie a niubbo...HELP ME!

Salve a tutti, questa mattina mi è arrivato l'htc tytn no brand. (italiano)
    premettendo che sono felicissimo del'acquisto fatto, vorrei chiedervi alcune info al rigurado.
    Io sono un niubbo totale di palmari ecc... mi sto affacciando ora a questo mondo...
    Vorrei sapere come faccio ad aggiornare il sistema operativo a windows mobile 6.1 (sul sito ufficiale non trovo il link)
    Poiché non ho il cd che di solito è incluso nella confezione dell'htc tytn, vorrei chiedervi se posso reperire questi programmi da qualche parte (tipo l'activesync)
    Come posso installarci msn?
    Posso aggiornare il palamre anche senza questi programmi?
    Ringrazio tutti anticipatamente.

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

ciao, non sò se è stato rilasciato ufficialmente l'aggiornamento per il tuo palmare, ma puoi controllare tramite la registrazione del tuo dispositivo(tramite serial number) sul sito ufficiale htc nella sezione e-club(o qualcosa di simile); oppure ti puoi affidare a qualche rom fatta in casa da qualche utente per l'htc tytn. Per quanto riguarda i programmi tipo msn o active sync puoi scaricarli dal sito microsoft alla sezione windows mobile; active sync ti serve per sincronizzare il palmare al pc e senza questo programma non viene riconosciuto dal pc

kibibyte

Predefinito

l'aggiornamento è uscit il 31/07/2007... pare che al momento non sia disponibile sul sito però.
    Activesync ora lo installo e ti faccio sapere.

configurazione

Predefinito

"31/07/07 - Upgrade di Windows Mobile® 6 per HTC TyTN HTC ha messo a disposizione un aggiornamento del sistema operativo Windows Mobile 6® per gli utenti del popolare terminale HTC TyTN.
    Il TyTN diventa il primo dispositivo HTC a ricevere l’aggiornamento, mentre prevediamo che l’upgrade per HTC P3300, S620 e Advantage sarà disponibile da agosto.
    Gli utenti dell’HTC TyTN possono scaricare l’aggiornamento Windows Mobile® 6 esclusivamente dalla sezione "Download" di HTC eClub.
    La registrazione a HTC eClub è facile e completamente gratuita… per cui se non ti sei già iscritto, puoi associarti ora per informarti dei molti vantaggi offerti."

Questo penso sia lo stesso comunicato che hai letto anche tu, ma tu hai registrato il palmare e controllato nella sezione eClub del sito??

kibibyte

Predefinito

io ho registrato il prodotto ma l'aggiornamneto non c'è.
    Fortunatamente l'ho trovato su un altro sito dove lo postava un utente.
    Ho scaricato activesync (versione 4.2 e 4.5)
    Quando provo a fare l'aggiornameto a windows mobile 6 con entrambe le versioni activesync si disconnette, mi da errore 262 e si ferma allo 0%!!!
    Poi un'altra cosa... la voce mms nel menu e nelle opzioni dei messaggi è completamente assente!!!!
    Anche quando provo a creare la connessione mms comunque nel menu messaggi la voce mms non c'è!
    Che posso fare?
    Cos'è l'hard reset? Io non ho installato niente sul palmare, se lo faccio comunque gli apllicativi che sono inclusi restano (tipo poket office il pdf reader ecc)?

configurazione

Predefinito

ciao cuppino, scusami ma nel fine settimana sono quasi sempre off-line e non passo quasi mai sul forum;

per la procedura di aggiornamento del palmare non posso esserti d'aiuto perchè non l'ho mai eseguita e quindi non verrei darti suggerimenti che potrebbero rendere inutilizzabile il palmare;

quale operatori usi? se hai tim sul sito ci sono delle guide su come configurare il palmare, oppure aspetti l'aggiornamento a win mobile 6 che ha un comodo configuratore automatico per tutti gli operatori; una volta fatta la configurazione hai provato a fare un soft-reset?

Per quanto riguarda l'hard-reset in pratica è una formattazione del palmare; è una procedura automatica che riporta il palmare alle impostazioni iniziali, ovvero un'installazione pulita di win mobile nel tuo caso 5; il pocket office e l'adobe reader dovresti controllare se sono inclusi nel win mobile 5 ma quasi sicuramente lo sono

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)