Salve ragazzi.. Anzitutto per la mia reputazione potete vedere o il forum di pctuner o quello di hwupgrade..qui mi sn iscritto da poco e il mio profilo non dice granchèVendo per passaggio ad altro wb il mio Waterblock Ybris K5 ATI/Nvidia REV. 2 che ha all'incirca 3 mesi di vita. Nel titolo è stato scritto compatibile perchè effettivamente finora l'ho tenuto sulla mia 8800GTS e ha svolto egregiamente il suo lavoro trovate la mia discussione in merito nella sezione tuner/waterblock..giusto per riferimento! I fori, come scritto sotto, sono stati leggermente limati per la maggiore lunghezza della diagonale del socket, ma MANTIENE UGUALMENTE LA COMPATIBILITA' CON TUTTE LE VGA ATTUALMENTE IN COMMERCIO..Quindi lo potete utilizzare sia sulla vostra 8800 che con qualsiasi 7800 o x1900 per dire Insieme al dissi includo ovviamente sia le viti originali, e le viti necessarie per il montaggio su 8800! Prima di essere spedito ovviamente ve lo lappo e ve lo pulisco (se volete ovviamente ) anche se è perfetto così! Per foto o guida su come montarlo, andate nella sezione tuner/waterblock del forum
Per il prezzo mi metto in media con gli altri.. 30€+s.s. (come la volete) Regole: poche ma semplici Precedenza a chi si mette primo in coda Possibilità di consegna a mano Non scambio con niente