che belle ram, e direi anche una ottima CPU...
vedo che ti piace proprio la Commando....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie Giampa!![]()
Eh si da quando ho la commando è tt altra musica!![]()
Mi spieghi come mai prima non riuscivi a far salire le ram? Magari può essere utile anche agli altri sapere su che parametri hai agito.
Ciauz.
esatto... mi sa anche a me che gli piace la commando...Originariamente inviato da giampa![]()
non fa altro che benchare ora...![]()
mitico andrea!!!
complimenti anche per le rammine...vedo che vanno alla grande...
![]()
prima con la abit avevi problemi a superare i 1000mhz alle ram?
Bella domanda Pippo! Ci credi se ti dico che ora il pc fa gli stessi capricci di prima con le ram oltre i mille? Ho notato che nn digerisce molto il divisore 4:5.. per usarlo ho dovuto prima impostare il 3:5 (vedere i primi test oltre i 1000 mhz) ..i settaggi cmq sono sempre gli stessi..Originariamente inviato da pippo369
è strano.. anche perchè rimettendo tutto @default non sono più riuscito a bootare con il divisore 4:5 e ram oltre i 1000!
Dopo farò altri test per la conferma!![]()
Ciao fratellone!!!Originariamente inviato da lore85bg![]()
Eeheh mi manda in paradiso questa mobo! Ormai è una sfida aperta!![]()
Devo scoprire ogni PRO e CONTRO! Cmq mi sta dando una marea di soddisfazioni.. sono sincero! Per non parlare delle rammine!![]()
Con l'abit non avevo molti problemi a far salire le ram.. ma in stabilità la Commando regna!![]()
Anche io con la Commando e il bios 0803 riesco a bootare a 420 cpu e 1025 le ram in 4\5 , passa anche orthos , ci gioco a PES6 ecc ma poi quando vado a spengere e riavviare su 3 volte almeno 1 non riavvia e rimane schermo nero ...secondo me è indigesto il 4\5 e quindi tengo a 480x8 a 1,45 volt con ram in sincro a 2,25 volt a 4-4-4-5Originariamente inviato da BadBoy
Esatto! Io cmq ho sul lo 0702.. noto che con lo 0803 non è cambiata questa cosa.. inutile che lo provoOriginariamente inviato da lukas69![]()
Speriamo in un bios più maturo.. xkè sinceramente mi fa rosicare sta cosa.. non tanto per il daily ma per i bench! Cmq oltre a questa pecca non ci possiamo lamentare![]()
gran belle ram le crucial... ai tempi le preferii alle varie corsair geil e co e ne sono soddisfatto al 100%
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)