Salveee
che vi sembra sto bench?![]()
![]()
Ciao!
direi che è un gran bel punteggio! ma puoi fare di meglio!
una cosa... potresti ridimensionare l'immagine o ritagliarla? così è un po' pesante... sopratutto se si collega qualcuno con il 56K...![]()
Ciao Thorax e benvenuto...
il risultato è in linea e a parte il fatto, come dice Figus di ridimensionare le immagini @1024x768 come dimensione massima, mi devi spiegare perchè hai aperto l' ATIClocker con le frequenze del 2D...
o non hai overclokkato la scheda o lo hai riaperto senza switchare sul 3D...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
bello ...... bravo ...... ottima CPU .....![]()
x giampa : è all'inizio .... gli sto insegnando io qualcosina .... però se la casa già benone .... è in 2D secondo me perchè l'ha chiuso durante il
benck e poi riaprendolo gli va in automatico in 2D
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
scusateme... ecco ho messo a 1024Originariamente inviato da giampa![]()
cmq il core 3d era gia overclocckato.. il 2d non l'ho toccato....
Ok, cerco solo di capire se hai usato l' Ati clocker o ti sei solo limitato ad aprirlo per far vedere le frequenze...
a livello esplicativo ti faccio vedere un AtiClocker aperto e settato sul 3D...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
bello il procio...
non riesci a postare le frequenze in OC della sk video?
ciao Lore
non è giustoo fai solamente 1000 punti piu di meeeOriginariamente inviato da giampa![]()
al 2005 e credo pure al 2006 farai di piu
io sto con un opteron 170 E6 e frequenze scheda video 715/ 855
e allora io che devo dire? faccio appena 10400 con 3DMark 2005 e 5100 con 3DMark 2006 non vedo l'ora di mandare la mia CPU in pensione!Originariamente inviato da Thorax45![]()
Evidentemente l' FX-60 è più potente anche del tuo opteron e ha anche altri ottimizzazioni nel suo sistema, ma tu non ne resentirai una mancanza di upgrade per 1000 punti in meno![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)