Qualcuno l'ha provato questo? Da fastidio agli occhi? Da realmente la sensazione che sia uno schermo da 36" e poi il tempo di aggiornamento è basso o si vede la scia come nei vecchi lcd?
Qualcuno l'ha provato questo? Da fastidio agli occhi? Da realmente la sensazione che sia uno schermo da 36" e poi il tempo di aggiornamento è basso o si vede la scia come nei vecchi lcd?
Ne ho provati diversi paia, devo dire che fanno il loro effetto, sembra di stare davanti ad uno schermo gigante
La nota dolente è quelli ad alta qualità di occhialini con risoluzione decente costavano 1000€ e più....
Ora è qualche anno che non seguo più il settore....
quelli del link mi sembrano scarsini 800x225 , poi non spiega che entrata accettino, cmq penso la composita...
Dai uno sguardo qui ma non metterti paura dei prezzi![]()
http://www.vrealities.com/
Mamma mia, questi si che sono visori, ma i prezzi sono rimasti sempre altini, dai con 3000$ mi compro una tv al plasma!! Non c'è qualcosa che si aggiri al massimo intorno ai 400€ ma che abbia una buona qualità e un'alta frequenza di aggiornamento?
Devo ritrovare una marca che aveva diversi modelli, dai 300€ ai 1000€ il primo era utilizzabile per le console PS2, XBOX, lettori DVD con uscita composita![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)