TCCD, Winbond UTT... ?
ci sono anche i Micron 5TG...
ovviamente su DFI NF4...![]()
a voi i commenti...![]()
TCCD, Winbond UTT... ?
ci sono anche i Micron 5TG...
ovviamente su DFI NF4...![]()
a voi i commenti...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non me lo sarei mai aspettato un risultato simile.
Sono semplicemente splendide.
mantenere il ras to cas su 2 @ 280Mhz è una cosa che riescono a fare solo poche memorie.
Spettacolare![]()
uhm molto interessanti. mi hai fatto venire un idea giampa, se mi riesce apro un topic davvero interessante![]()
quoto swarzy......... splendide memorieOriginariamente inviato da swarzy85![]()
ke bestie queste ram.....
grande giampa....
![]()
Eccomi sul nuovo topic!
Allora da quanto visto finora queste ram sono delle belle "bestioline".
I risultati su amd mi sembrano senz'altro superiori a quelli ottenuti dalle Ballistix PC4000 e a questo punto son veramente curioso di vedere se sono migliori anche su piattaforma Intel dove gia' le PC4000 raggiungevano risultati eccellenti.
Swarzyno, quand'e' che le testi?![]()
Che hw utilizzerai?
Dai che sono impaziente!
Ehehe, quando arrivano
Sono pieno di lavoro tra pagine tecniche e test di una decina di coppie di memorie su due piattaforme differenti.
ci vorrà un pò di pazienza anche perchè tra 10 giorni ho gli esami e vado all'università 5 giorni su 7.
Poi considerando il fatto che ci sto 11 ore al giorno (perchè a casa non riesco a studiare e quindi faccio 6 ore di lezione e 5 di studio) posso lavorare solo la notte
Per adesso diciamo che mi sono portato avanti il lavoro per le prime 3 pagine (che ripercorrono un pò gli episodi degli ultimi 18 mesi) ma il probelma sarà testare ogni singola coppia e capire come si comporta su entrambe le piattaforme, salvare tutti gli screen, fare tutte le foto ed editarle.
Un lavoraccio insomma....![]()
Beh gli screen di Giampa parlano da soli...se mantengono gli stessi timing anche su intel sono decisamente un "must to have"...
Che bestioline graziose![]()
![]()
Giampa, se non ti reca troppo disturbo mi sapresti dire quanto fanno @3.00V e CL2.5 x x x ?
grassie
bye!
Belle, chissà se anche le Ballistix con voltaggi tanto alti vanno cosi' bene, nel testarle su A64 non sono ancora andato oltre i 3.16v, infatti a 300mhz riesco a fare giusto lo shot ma non benchare..
Provero'![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)