Ciao ragazzi ho un piccolo problemino.....sono passato da poco ad ati....nn ho capito come si aggiorna il bios della mia ATI 9500proil tutto xche e bloccato e vorrei overcloccarla
potete aiutarmi plz? thx a presto![]()
Ciao ragazzi ho un piccolo problemino.....sono passato da poco ad ati....nn ho capito come si aggiorna il bios della mia ATI 9500proil tutto xche e bloccato e vorrei overcloccarla
Eccoti RadEdit per modificare il bios con le impostazioni che vuoiOriginally posted by Bitterman
Ed eccoti il flashrom per flashare il bios... io l'ho usato sia per la 8500 che la 9600pro e non mi ha dato problemi...
con questi 2 sw puoi prima salvarti il tuo bios, modificarne le frequenze e aggiornarlo sulla s.video...
per una lista di bios sbloccati vedo di procurarti subito il link...
eccoti servito... bios e sw per il flash e la modifica da scaricare...
http://www.radeon2.ru/downloads/bios.html
le descrizioni sono per la maggior parte in russo... ma i nomi non lasciano dubbi...![]()
OK!Originally posted by Bitterman
THXprovo subito
![]()
ho aggiornato il biostutto e andato a buon fine, ora pero mi vede una radeon 9700 pro anziche 9500 e normale?
Seconda domanda: se faccio bench con 3dMark 2001/2001se crascia sempre, se invece uso aquamark3 va tutto bene cosa puo essere secondo voi?................nn sembra dovuto alla skeda video secondo me
thx a presto
Il fatto che ti veda 9700 potrebbe essere dovuto ai drivers... quali stai usando? quelli con la mod software 9500->9700?Originally posted by Bitterman
ho aggiornato il biostutto e andato a buon fine, ora pero mi vede una radeon 9700 pro anziche 9500 e normale?
Seconda domanda: se faccio bench con 3dMark 2001/2001se crascia sempre, se invece uso aquamark3 va tutto bene cosa puo essere secondo voi?................nn sembra dovuto alla skeda video secondo me
thx a presto
Se hai flashato un bios 9500pro non dovrebbe vedertela 9700 in altri modi... per il crash potrebbe essere dovuto all'oc... quanto la hai tirata su? ti fa degli artefatti?
no il problema e propio questo nn lo manco toccata di 1 hz............con aquamark fila tutto liscio e invece con 3dmark2001 nn va na mazza e poi crack.I driver ho provato quelli originali della ati i 4.5 o 6 quello che e ,poi ho provato anche con i drv omega 2551 se nn erro....bo nn saprei cosa fare d'altro
a presto bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)