Ho sentito dire che aggiornando il firmware di questo masterzzatore con quello del 107d potrebbe essere possibile masterizzare i dvd a 8X, me lo confermate?
Ho sentito dire che aggiornando il firmware di questo masterzzatore con quello del 107d potrebbe essere possibile masterizzare i dvd a 8X, me lo confermate?
Sinceramente che nell'106d posso essere messo il firmware del 107 ho qualche dubbio....
Ho letto di molti Acer che alla fine sono dei Pioneer 106d sono stati aggiornati con una versione hack del firmware del 106d...
Io ho un lacie (non mi ricordo come si scrive) che ha sempre avuto il firmware del pioner perchè ha la stessa meccanica e quindi me lo riconosce proprio come un pioner
per ora la vedo un pò difficile portarlo ad 8X..
Ma la cosa più bella sarebbe che per marzo aprile uscisse un firmware per scrivere i Dual Layer ^___^
da cosa so io la pioneer aveva presentato un masterizzatore dual layer, avevano affermato che avrebbero fatto uscire un firmware x trasformare l'a06 in dual, ma poi hanno smentito tutto dicendo che quello che avevano presentato era si un a06 ma modificato come hardware...![]()
Già e in base a questo spero in qualche firmware non ufficiale, inutile smentire se il nome del modello è lo stesso......
Se l'hardware era diverso inutile presentarlo con il nome di un prodotto già esistente......ma si sono accorti dell'errore.....sicuramente scrivere i dual layer non era problematico sin dall'inizio ma per via di alcune opposizioni giuridiche, sarebbe più facile copiare i DVD-9, solite burocrazie....ma anche solita politica dei produttori far uscire 100 prodotti che si differenziano di poco e nulla in hardware.....intanto si guadagna...
Le mie parole non sono contro nessuna casa sia ben chiaro...ma sono per il libero mercato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)