Le prestazioni dell raddy sono al livello della Ti500, perde tanto in antialiasing? datemi delle dritte al riguardoche tipo di 8500 performa di +?
thx![]()
Le prestazioni dell raddy sono al livello della Ti500, perde tanto in antialiasing? datemi delle dritte al riguardoche tipo di 8500 performa di +?
thx![]()
le prestazioni della 8500 sono in alcuni casi anche superiori alla Ti500, sopratutto se abiliti il filtro anisotropico in entrambe....
La qualità della 8500 è più alta in generale, in fsaa perde un po', ma comunque fai conto che riesco a farci andare tutto in 1600x1200x32 compresi morrowind e neverwinternights....
Guarda qui:
http://www17.tomshardware.com/graphi...418/index.html
tieni conto comunque che con gli ultimi catalyst le prestazioni della mia 8500 sono migliorate parecchio... direi un 5-7% di media....
io ti consiglio la radeon 8500 perche' mi trovo benissimo, ma sappi che il mio consiglio e' soggettivo perche' ho provato solo quella e non la ti500.
ciauz
si le due schede messe giu' cosi' sono abbastanza simili anche se la 8500 di base e' piu' veloce.
se cerchi la qualita' nei giochi allora la differenza viene fuori e anche tanto, alle altre risoluzioni con filtro anisotropico abilitato e magari opzioni del gioco (mi viene in mente F12001) di qualita' grafica abilitare la ti500 puo' anche scattare a volte mentre la 8500 va benone
ciao
hey musmax da dove arriva quella torica raeon 9000 pro????
ciauz
ciao,hai un messaggio privato,per una info!
Originally posted by dimas
ciauz
ma se ne trovano poche in giro in effetti, sarebbe la diretta concorrente del GF4 MX460... l'ho presa ben consapevole di avere una scheda video al di sotto della GF3 di prima (come prestazioni pure) ma con qualita' grafica superiore e sopratutto prestazioni nei giochi con qualita' alta uguali o quasi superiori...Originally posted by dimas
ciauz
l'ho pagata 130 euro quindi vale pienamente i soldi
ciao
ma la vendono gia la radeon 9000 pro dove cavolo l hai trovata per quei soldi?Originally posted by musmax
ma se ne trovano poche in giro in effetti, sarebbe la diretta concorrente del GF4 MX460... l'ho presa ben consapevole di avere una scheda video al di sotto della GF3 di prima (come prestazioni pure) ma con qualita' grafica superiore e sopratutto prestazioni nei giochi con qualita' alta uguali o quasi superiori...
l'ho pagata 130 euro quindi vale pienamente i soldi
ciao
era quello che mi chiedevo anch'io.Originally posted by jag
ma la vendono gia la radeon 9000 pro dove cavolo l hai trovata per quei soldi?
cizau
xche io sarei intenzionato a comprare l Xabre 400 ma se per lo stesso prezzo trovo la radeon 9000 pro nn mi dispiace mica....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)