cerco epox 8K3A+, perfettamente funzionante, eventualmente scambio con epox 8K7A+ con conguaglio da parte mia o con 256 MB di RAM crucial PC2100 sempre con conguaglio.
Fatemi sapere ciauuuzzzz
cerco epox 8K3A+, perfettamente funzionante, eventualmente scambio con epox 8K7A+ con conguaglio da parte mia o con 256 MB di RAM crucial PC2100 sempre con conguaglio.
Fatemi sapere ciauuuzzzz
eventualmente, mi servirebbe anche un HD di qualsiasi dimensione, basta che me ne trovate uno....vi preeeego
ciauz
io avrei una 8k3a+....possiamo fare uno scambio...8k7a+ con conguaglio per la mia 8k3a+..conta che la mia scheda madre è nuovissima ed ancora in garanzia..ho tutti gli imballi originali, cd, driver, cavi e tutto il resto..fammi sapere
ciao cfanel,
allora io tenderei a valutare la mia mobo sui 60 €. diciamo che la tua dovrebbe valere intorno ai 100€ ( considerando che la 8K5A2+ costa togliendo l'IVA 120€ ) quindi direi di fare la mia mobo + 40€, ss a carico di entrambi. Che ne dici? se poi riesci a procurarmi un HD a pochi dollaroni, giuro che vengo lì e ti do un bacio
ciauz e fammi sapere
francamente credevo qualcosina di +.....cmq ora ci penso...naturalmente la tua scheda madre è senza garanzia?? hai gli imballi, i manuali e i driver?
onestamente nn so quanto tempo epox da di garanzia. Se un anno, è fuori garanzia da circa un mese. Ovviamente completa di tutto, cavi, manuali, imballi originali etc etc.
fammi sapere ciauuuuzzz
per il conguaglio non potresti salire??
con la tua scheda madre a quanto sei arrivato in overclock di fsb?? che rev è??
quanto vuoi per il modulo di crucial??
guarda al max posso fare così: 8K7A+ + 40 € + SS TUTTE a mio carico ( la mia e la tua spedizione). la RAM se vendo la sk madre sono intenzionato a tenerla. al skeda tiene benissimo fino a 310 MHz di FSB. E' una revision 1.0.
Ciau
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)