come importo dati in excel di questo tipo?
! 12.90 !
! 23.87 !
e' un esempio....ovvero il mio programmino sputa fuori dati con i puntoi esclamativi...io devo importare i valori numerici, e solo quelli , in excel, belli incolonnati...
come importo dati in excel di questo tipo?
! 12.90 !
! 23.87 !
e' un esempio....ovvero il mio programmino sputa fuori dati con i puntoi esclamativi...io devo importare i valori numerici, e solo quelli , in excel, belli incolonnati...
fai un'importazione guidata di un file di testo...
basta ke dici ad excel di aprire il file...
in automatiko l'importazione automatika dovrebbe komparire.
altrimenti rinomina il file in . txt.
già ho solo il problema che il file in questione e' un binario, che posso aprire solo con l'applicazione che lo ha creato...per cui di fatto lo potrei passare poi in notepad e quindi in excel...
gnumeric pero' e' in grado di gestire questa io^perazione dal menu' copia/incolla...per excel nn c'e' proprio verso?
ma skusa... se rinomini il file in .txt, a kuel punto lo puoi aprire da excel...
il fatto ke la sua estensione lo associ ad un programma specifiko, non signifika ke solo kuello lo puo' aprire.
no, non e' un problema di estensione!! e' che il file nn e' leggibile da altri programmi...
ke dimensioni ha?
lo poi allegare?
o mandarlo via mail?
mi stai inkuriosendo.
provo a postare qui il file compresso (ha estensione .tar.gz soltanto, non .tar.zip)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)