quale installare? mi pare di aver capito che le differenze tra i due sono il firewall e la crittografia...servizi ottenibili tramite programmi esterni al so...
e' solo questa la differenza?
quale installare? mi pare di aver capito che le differenze tra i due sono il firewall e la crittografia...servizi ottenibili tramite programmi esterni al so...
e' solo questa la differenza?
le differenze sostanziali son che la pro può crittografare i dati ad alto livello la gesione dei sistemi dual cpu e la gesione dei domini di rete
il firewall credo che l'abbiano tutte e due le versioni, ma in ogni caso non è che serve a molto
![]()
cosa vuol dire gestione dei domini di rete? ma mi pare che per essere usato su un pc al max collegato in una rete aziendale la home sia largamente suff,no?
la home va beneOriginally posted by plutus
cosa vuol dire gestione dei domini di rete? ma mi pare che per essere usato su un pc al max collegato in una rete aziendale la home sia largamente suff,no?
P.S.: cosa sono i domini di rete non lo so
:p
consolati del fatto che non siamo solo noi dueOriginally posted by plutus
mi consolo di nn essre l'unico!!![]()
![]()
se non sbaglio ,la versione home all'interno di una rete locale non ha l'opzione di accesso ad un dominio nt.....Originally posted by guyver
la home va bene
P.S.: cosa sono i domini di rete non lo so
:p
x uso normale, xp home mangia - ram, in kuanto ha - servizi attivi di default.
.
cmq continuo a chiedermi se non e' meglio win2000..il pc nn lo uso per gocare, e + veloce e' + sono contento..
XP è più stabile del 2000
secondo me è migliore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)