HO PROVATO ARIMUOVERE IL DISSIPATORE è INCOLLATO IN MANIERA IMPRESSIONANTE COME SI PUò FARE OLTRE IL CACCIAVITE E QUALE IL MIGLIORE TWEAKPER GEFORCE V6600 SGRAM? DITEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO PROVATO ARIMUOVERE IL DISSIPATORE è INCOLLATO IN MANIERA IMPRESSIONANTE COME SI PUò FARE OLTRE IL CACCIAVITE E QUALE IL MIGLIORE TWEAKPER GEFORCE V6600 SGRAM? DITEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è uscito il nuovo geforce tqeak util ke è figo
p.s prova con una lametta da barba, falla passare molto piano fra dissi e gpu e coin quella "sega" la colla, attento a non pelare la gpu!!
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
icq number: 49821191
![]()
=============================
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
Mannaggia alla zappama come è possibile?? Sulla mia vecchia 6600 il dissipatore era si incollato, ma con una colla particolare,non molto resistente. Praticamente, invece di tirare come un pazzo, bastava fare scorrere il dissi di lato alla GPU. Non ci voleva neanche una grossa spinta. Io son preoccupato del fatto che possono avertene data una con la classica "collacemento", che non stacchi manco a calci!
Dovresti proprio tentare con una lametta molto fine, senza forzare molto perkè altrimenti stacchi anke la GPU. Sai le lamette che si usano pe i temperamatite manuali? Forse potrebbe andare...
------------------
It3dnow.ngi.it Forum Moderator - Sezione "Overclock"
ICQ # 70055460
scusate per caso dove si trova il nuovissimo tweack v6600 che ha accennato "dannato"?
c'è fra gli ultimi files di questo sito.
x mino: alludevo alle lamette da barba.. quelle ke si usano x scoperkiare i k6 x intenderci![]()
![]()
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
![]()
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
era su hw up.
cmq questo è il link: http://guru3d.com/geforcetweakutility/
ciauuu
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
![]()
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
grazie,fino a quanto si può tirare? io ho la v6600 asus 32mb sgram magari esatti!!
Ciao , dovresti sapere che è pressochè stabilire la frequenza massima a cui far funzionare un qualsiasi componente overclockato perchè ci sono tante cose che influiscono sulla buona riuscita:
Temperatura, Tensione, ....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)