Rag chemmedite???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    kibibyte L'avatar di Bitterman

Predefinito

Allora!!! la cosa ,anzi l'oggetto in questione è 1 dissipatore per cpu...............:Swiftech Heat Sink MC462-A.Peso 750 grammi:,be penso che per smanettoni come voi non sia 1 novità............Mi sapreste gentilmente dare 1 giudizio per favore,e secondo voi 180 Karte e 1 prezzo normale o.................THX alla prossima Bye

tebibyte L'avatar di spaceboy

Predefinito

il prezzo è quello!
    il dissi è una bestia in tutti i sensi..ne trovi di recensioni finchè vuoi

mebibyte

Predefinito

prezzo quasi ok... solo ke pesa una cifra....
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

tebibyte L'avatar di Morfeus

Predefinito

l'attacco per me è sublime e può reggere bene il peso credo che sia uno dei migliori dissy ad aria

Predefinito

ok mi avete convinto lo tengo, ce l'ho su in questo momento e devo dire che rende piu del WBK38 della globalwin con delta e la cosa piu ganza è che non si sente rispetto alla delta.......................Bye

kibibyte

Predefinito

e' la mia bestia nera... L'unico dissy ad aria che non riesco a superare con il mio artigianale.. Veramente una favola, basta che non lo monti sulle mobo Epox perchè sennò spakki tutto...

Ciaoooo

Predefinito

ragazzi ma noooooooooooooooooooo perche............................................................................?????????????????? ????????????????????????????????????? non entrano le ranelle di plastica nella mia stramaledettissima mobo????????????????.Allora mi spiego meglio posseggo 1 A7V133(RAID) rev1.05 stasera vado per installare il mio Swif e trovo la sorpresina:le ranelline di plastica che si mettono sulla mobo nelle quali entra poi la vite sono piu grandi dei fori di fissaggio della mia mobo al momento ho detto tutto il rosario compreso il gloria al padre

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags