Ciao a tutti,sul mio pc con win2k,vorrei provare l'explorer6,l'ultima beta in ligua Italiana,ma non la trovo...Qualcuno gentilmente di darebbe il link? Ciao e grazie.![]()
Ciao a tutti,sul mio pc con win2k,vorrei provare l'explorer6,l'ultima beta in ligua Italiana,ma non la trovo...Qualcuno gentilmente di darebbe il link? Ciao e grazie.![]()
Ciao Annamaria, mi spiace non saperti rispondere, però se posso darti un consiglio, aspetta il 15 Agosto che esce la versione 6 definitiva. E' sicuramente migliore dell'ultima beta![]()
L'ultima beta di Explorer 6.0 ancora non c'è in Italiano in ogni caso la pagina di riferimento per controllare è questa:
http://www.microsoft.com/windows/ie/...eview_intl.asp
ciao
Ma perchè non vi prendete netscape che è anche meglio!![]()
i gusti sono gusti...
a lavoro ho entrambi... ma preferisco explorer.
.
Io netscape ce l'ho e precisamente il 6.1
molto bello però ancora a problemi con la visualizzazione delle pagine che naturalmente sono ottimizzate per Explorer
ciao
Si anchio ce l'ho. Comunque la maggior parte delle pagine si vede correttemente e il contenuto essenziale si legge anche nelle pagine più schifosamente ottimizzate. Il fatto è che molti dilettanti usano frontpage o addirittura word, figuratevi se un programma microsoft si attiene a una specifica non di sua prorpietà.
elessar hai @...
eh?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)